venerdì 2 novembre 2012

Unghia crescita


Le unghie sono lo specchio della vostra salute. Sani, unghie lunghe sono spesso un'indicazione di una persona del benessere, d'altra parte, fragili, fragili, unghie maculate riflettere cattive condizioni di salute di una persona. Unghie lunghe e sane sono la fantasia di ogni donna, tuttavia la maggior parte di noi non sono soddisfatti con il nostro tasso di crescita delle unghie. Anche se, è vero che il tasso di crescita delle unghie è diversa per ogni persona, è altrettanto vero che si può accelerare la crescita delle unghie con l'aiuto di alcune vitamine e di apportare alcune modifiche nel vostro stile di vita.

Problemi di crescita per unghie

La maggior parte dei problemi unghie può essere attribuito alla scarsa alimentazione. Fragile, spesso scheggiatura chiodi, unghie spotty sono un'indicazione di nutrizione inadeguata. Allo stesso modo, la negligenza verso la cura delle unghie e il loro utilizzo non corretto di chiodi comporta anche problemi di crescita unghie. Problemi comuni includono unghie unghie infezioni fungine, infezioni batteriche, macchie bianche, le creste, chiodi ecc fragili abitudini igieniche per la pulizia e le carenze di alcune vitamine e minerali sono le principali cause di problemi di crescita unghie.

Vitamine per la crescita unghie

La vitamina A favorisce la crescita sana delle unghie sostenendo la mucosa che riveste il corpo così come le membrane. La vitamina A aiuta anche per ossigenare la pelle e aiuta a prevenire l'infezione di qualsiasi tipo. La vitamina B2 aiuta la salute generale delle unghie, ottenendo in tal modo la loro crescita. La vitamina C o acido ascorbico è responsabile per produrre una sostanza chiamata collagene, che cementa le cellule insieme. Rafforza il letto ungueale e migliora la salute generale delle unghie. Oltre a queste vitamine, ci sono minerali come zinco, calcio, ecc ferro che sono necessari per la crescita delle unghie sana.

Come crescere le unghie più veloce?

Lente unghie crescenti possono aggiungere alla frustrazione, soprattutto quando si è anelito sexy, le unghie lunghe. Anche se, unghie acriliche sono un'opzione se volete sfoggiare unghie lunghe, ma non necessariamente tutti i gusti. Inoltre, i prodotti chimici che vengono utilizzati in unghie acriliche può fare più danni che bene per le vostre unghie. Tuttavia, piccoli cambiamenti al vostro stile di vita e di assistenza un po 'più delle tue unghie può aiutarvi a raggiungere le unghie dei tuoi sogni. Ecco alcuni suggerimenti su come far crescere le unghie più veloce.

* Idratare le unghie su una base quotidiana. Maggior parte delle donne si applicano crema idratante per le mani e il corpo, ma dimentica di farlo quando si tratta di cura delle unghie. Anche se, si può optare per una crema idratante chiodo, una normale funziona altrettanto bene.

* Incorporare il tè verde nella vostra dieta e anche immergere le unghie una volta alla settimana nel tè verde. L'aggiunta di una goccia di olio essenziale di tè verde, aiuta anche la crescita delle unghie.

* Non usare le unghie per sollevare le cose aprire o morderli off. Ricordate le unghie sono molto delicati, per cui non usarli come strumenti.

* A seconda della forma che si desidera dare vostre unghie, limare le unghie in una sola direzione. Spostamento di un filer chiodo qua e là si tradurrà in strappo delle unghie.

* Indossare guanti protettivi durante l'esecuzione di attività come il giardinaggio, lavare i piatti, ecc

* Prendere integratori vitaminici, se si vuole far crescere le unghie in una durata molto breve.

* Infine, bere molta acqua e condurre uno stile di vita sano.

La crescita unghia sana e rapida si osserva in individui sani. Ricordate sempre, le unghie sono una parte importante del corpo e dovrebbe essere data la stessa attenzione come si danno al resto del corpo. Le unghie sono delicate e vulnerabili alle infezioni, quindi proteggere le tue unghie, mantenendo una corretta igiene.

Nessun commento:

Posta un commento