sabato 10 novembre 2012

Bumps sulla pelle dopo l'abbronzatura


Piccoli dossi possono apparire su tutto il corpo dopo la concia. Tuttavia, sono più comunemente si trovano in alcuni settori, come ad esempio lo stomaco, petto, schiena e gambe che sono esposti ai raggi ultravioletti per una durata più lunga. Queste eruzioni sulla superficie della pelle sono spesso indicati come rash letto tan che può svilupparsi subito dopo la concia o pochi giorni dopo. Sembrano vesciche e sono di colore rosso. Il loro aspetto è molto simile a quella di rash calore. I dossi della pelle può o non può essere doloroso, ma causare un sacco di irritazione. Si verifica soprattutto a causa del calore eccessivo generato all'interno della camera concia.

Cause di Bumps sulla pelle dopo l'abbronzatura

Ci sono un certo numero di fattori che possono portare alla formazione di vesciche dopo la concia. Si tende a farli a causa del calore eccessivo accumulo all'interno del corpo. Può succedere quando ci sono alcuni cambiamenti nella capacità naturale della pelle di resistere agli effetti dannosi dei raggi UV. Le persone che hanno la pelle chiara sono più inclini a questo problema. Questo perché il pigmento melanina presente sotto la pelle che fornisce protezione dalla radiazione UV, è molto meno in pelle chiara persone.

Se la pelle è allergica alla concia lozione si sta utilizzando, quindi tali urti può scoppiare. Quelli che prendono fotosensibilizzanti al fine di ottenere una buona abbronzatura in un breve lasso di tempo può avere urti rossi dopo la concia. Ci sono alcuni medicinali, se usato regolarmente, può innescare eruzioni cutanee tan letto. Questi farmaci comprendono farmaci con tenori di zolfo, alcuni tranquillanti, il diabete e l'ipertensione, farmaci ecc quelle persone che hanno disturbi di fotosensibilità sviluppare questo tipo di reazioni avverse cutanee molto facilmente come i raggi ultravioletti provoca gravi danni alla loro pelle.

Cure per Bumps sulla pelle dopo l'abbronzatura

Eruzioni cutanee letto Tan sono solitamente curata con l'aiuto di oltre il contatore creme medicati. Queste creme ridurre la dimensione delle bolle e loro sensazione di prurito. Applicazione di burro di cacao in questi urti pelle dà anche ottimi risultati. Abbronzatura asciuga la pelle che a sua volta aggrava il prurito degli urti della pelle. Il burro di cacao agisce come una crema idratante sulla sostanza secca, pelle abbronzata e allevia l'irritazione della pelle. Per controllare le reazioni allergiche, i farmaci antistaminici per via orale può essere assunto dopo aver parlato con il medico. Quelli di voi che stanno assumendo farmaci su base regolare dovrebbe chiedere al medico se lettino abbronzante è adatto per voi oppure no. Quando i dossi della pelle vi stanno dando dolore e disagio, prendere una pausa da operazioni di conciatura per alcuni giorni. Durante questa pausa, se non si osserva alcun miglioramento nella condizione, quindi rivolgersi al proprio medico per ulteriori trattamenti.

Misure preventive

Prima di entrare nel lettino abbronzante, pulire accuratamente con un tovagliolo di carta. Questo viene fatto per garantire che i prodotti di pulizia utilizzati dal salone per pulire il lettino abbronzante non causare eruzioni cutanee allergiche. Quando si avvia utilizzano un posto letto abbronzante per la prima volta, tenere le sessioni brevi. Una volta che la pelle si sviluppa l'immunità nei confronti esposizione alla luce ultravioletta, è possibile aumentare la sua durata. In questo modo le possibilità di ottenere eruzioni cutanee dopo l'abbronzatura diventa meno. Durante la seduta, se si sente l'accumulo di calore all'interno del corpo o si sente molto sudato, pulire il corpo così come il lettino abbronzante con un asciugamano dopo intervalli regolari di tempo. Si può anche optare per un salone in cui vengono utilizzati i fan più dentro la stanza abbronzante che consente di mantenere la temperatura sotto controllo. Per ulteriori informazioni, fare riferimento alla concia di sicurezza letto.

Bumps sulla pelle dopo l'abbronzatura è fastidioso per la maggior parte delle persone. Altri ottenere spaventato quando li vedono. Se una persona con disturbo fotosensibilità subisce la concia, i dossi che appaiono sulla pelle può essere un indizio di qualcosa di serio. In caso contrario, è facilmente trattati con l'ausilio di farmaci e alcune precauzioni necessarie.

Nessun commento:

Posta un commento