venerdì 9 novembre 2012

Estratto di tè verde benefici


Il tè verde è fatto con le foglie stesse utilizzate per fare tè nero, ma è meno ossidazione, che dà il tè il colore. L'uso di tè verde iniziata in Cina. Allo stesso tempo, è stato anche utilizzato in una serie di colture in Asia. E 'dal momento che negli ultimi anni, che l'Occidente ha preso coscienza dei benefici del tè verde. Ci sono numerose varietà di tè verde, disponibile in tutto il mondo. La regione dove si coltiva il tè fa la differenza, insieme ad essa le condizioni di crescita, l'elaborazione e periodo di raccolta hanno anche un ruolo da svolgere. Un sacco di ricerca è stata effettuata per conoscere i benefici di estratto di tè verde. Ci sono prove trovate per i benefici sulla salute a lungo presunti. Vediamo quali sono.

Estratto di tè verde benefici

Il consumo di estratto di tè verde si dice di abbassare le probabilità di sviluppare particolari tipi di cancro. I prodotti chimici presenti nel tè verde sono in grado di neutralizzare i radicali liberi, che sono noti per danneggiare le cellule. Al tempo stesso, è anche in grado di limitare la moltiplicazione delle cellule, che è la caratteristica principale del cancro.

Le pillole di estratto di tè verde sono raccomandati per le persone con problemi di colesterolo LDL. Prendere il tè verde abbassa regolarmente le lipoproteine ​​a bassa densità (LDL). Si tratta di LDL che aiuta l'accumulo di placche nelle arterie, che è spesso causa di problemi cardiaci.

Il tè verde ha notato, in quanto aiuta nel processo di perdita di peso. La ricerca indica che l'estratto di tè verde e perdita di peso effettivamente vanno di pari passo. Il tè verde aumenta il calore corporeo, che porta alla combustione di calorie e grassi presenti nel corpo. Questo a sua volta conduce alla perdita di peso.

Ci sono tè verde benefici per la salute estratto pure. Promuove la buona salute. Ci sono potenti antiossidanti presenti nel tè verde, che stimola il sistema immunitario del corpo. Questo protegge il corpo da varie malattie e malattie.

Si può inoltre usufruire dei benefici del tè verde, estratto di foglie, per tenere il diabete sotto controllo. Può anche essere utilizzato per prevenire il diabete. È noto per regolare i livelli di glucosio nel corpo. Le persone che soffrono di artrite sono noti per aver beneficiato di tè verde. Si rallenta il processo di artrite.

I vantaggi estratto di tè verde per la pelle sono molti. Uno dei vantaggi più importanti di tè verde sulla pelle è quello di ridurre i danni causati dal sole. I radicali liberi presenti si spegne e l'infiammazione si riduce. Tuttavia, è importante notare che il tè verde non bloccare i raggi UV. Il tè verde riduce anche i segni del tempo, tuttavia, la ricerca è ancora stata effettuata, se effettivamente il tè verde riduce le rughe e prevenire la pelle cadente.

Infiammazione causata da malattie infiammatorie intestinali può essere eliminato consumano tè verde. Pertanto, le persone affette da malattia di Crohn o colite ulcerosa si raccomanda tè verde. Tè verde può essere utile fino ad una certa misura per ridurre il rischio di cancro al colon.

Si può fare uso di estratto di tè verde, per prevenire le malattie del fegato. Si può proteggere il fegato dai danni causati dagli effetti delle sostanze tossiche come l'alcol. Il consumo regolare di tè verde sarà di aiuto nel ridurre il rischio di tumori nel fegato.

Tra gli altri benefici del tè verde estratto, previene la carie dentale. I sintomi di raffreddore e influenza possono anche essere trattati con tè verde. È stato trovato per essere utile per il trattamento delle verruche genitali.

Estratto di tè verde Effetti Collaterali

Abbiamo appena letto sui benefici Estratto di tè verde, lasciate ora approfondire un po 'nei vari effetti collaterali estratto di tè verde che mostreranno se si sta consumando troppa. Sebbene ci sono una serie di vantaggi di tè verde, ci sono alcuni effetti indesiderati. Pertanto, prima di iniziare con una dieta estratto di tè verde, è importante sai anche l'effetto collaterale. Per ulteriori informazioni, si può fare riferimento agli effetti collaterali del consumo di tè verde.

* Irrequietezza

* Nausea

* Vomito

* Minzione frequente

* Gonfiore addominale e Gas

* Ansia

* Rapida frequenza cardiaca

* Reazione allergica

Ora siete a conoscenza di entrambi i benefici di estratto di tè verde e gli effetti collaterali. Prima di iniziare a consumare tè verde, è meglio parlare con il vostro professionista sanitario circa lo stesso. Tuttavia, ne fanno un punto di non consumare troppo di tè verde.

Nessun commento:

Posta un commento