mercoledì 14 novembre 2012

Root Canal Alternative


Molte volte si potrebbe essere consigliabile avere un trattamento canalare. Cura canalare lavora essenzialmente sugli aspetti interiori di un dente, a differenza di altre procedure dentali. In questa procedura, la lesione o infezione del nervo all'interno del dente o la polpa dentale viene ripulita. Al fine di evitare il dolore, il disagio e il costo di questo trattamento, ci si potrebbe chiedere se c'è qualche alternativa per canale radicolare. Le alternative di canale di radice che si può optare per dipendono dalla gravità del danno o del canale infezione radice. Ecco i dettagli delle possibili alternative canalari.

Root Canal Trattamenti alternativi

Ricorda che, si può optare per un'alternativa canale radicolare solo se si dispone di un denti malati e non i denti morti! Denti devitalizzati decade ulteriormente e sviluppa una infezione che può diventare grave. Dente morto significa tessuto morto che serve come un alimento per batterio che non può essere guarito se non si opta per una cura canalare o l'estrazione del dente.

Medicazione

In caso di infezione dente minore terapia antibiotica potrebbe rivelarsi efficace. Nel resto dei casi, gli antibiotici potrebbero essere prescritti per rinviare la terapia canalare. Oltre antidolorifici e farmaci anti-infiammatori, amoxicillina e Keflex sono gli antibiotici più comunemente prescritti per il canale radicolare.

Pulp Capping

Pulp tappatura, l'immissione sul ripieno medicati polpa esposta. Mentre macinazione e cercando di cancellare il degrado, il dentista potrebbe trovare il nervo in un punto e questo punto di solito sanguinare un po '. Questo è noto come "l'esposizione del nervo". In questo caso, se l'esposizione sembra sano, il vostro dentista potrebbe scegliere di fare un cappello di pasta invece di una cura canalare. Nella procedura tappo polpa, questa area è completamente sterilizzato, il sanguinamento si arresta e un riempimento adeguato sarà posto su di esso. Questa opzione può essere utilizzato anche quando c'è una corona fratturato o crepe nei denti del bambino.

Estrazione dei denti

Estrazione di un dente è la migliore alternativa possibile canale radicolare. Come accennato in precedenza un dente morto, ha solo due alternative, il canale della radice e l'estrazione del dente. In particolare, in caso di trauma facciale e dentale, l'estrazione del dente è la soluzione migliore. La maggior parte del tempo, l'estrazione del dente è scelto dalla gente per evitare le spese di una procedura di canale radicolare. Anche se, il restauro del dente con un trattamento canalare è sempre una buona opzione per andare a fare, l'estrazione potrebbe essere necessario a causa di ingenti danni a causa di carie o la mancanza di struttura dentale necessario per supportare il restauro del dente. Di solito, protesi parziali, impianto dentale o ponte dentale sono utilizzati per sostituire il dente estratto. Una volta che un dente viene estratto, i denti sulla sua lati sono frantumata ed una corona è fatto insieme per questi due, insieme con uno in mezzo per riempire il vuoto lasciato. Nel caso di impianti dentali, una volta che la zona guarisce, un dente finto è collegato a una vite dentale collocato nell'osso in luogo del dente estratto.

Quindi, il suddetto canale radicolare alternative, farmaci o incappucciamento della polpa può essere considerata dal medico, nel caso in cui il danno non è grave. In caso di un trattamento necessario canalare, estrazione è l'unica alternativa. Ricordate che l'estrazione del dente può essere un'alternativa costosa a causa delle ulteriori procedure, quali ponte dentale o impianti che si avrebbe bisogno di optare per. Mantenere l'igiene orale è il modo migliore per avere una buona salute dentale e quindi evitare tali trattamenti dentali.

Nessun commento:

Posta un commento