sabato 10 novembre 2012

I sintomi di guasto fegato negli esseri umani


Il fegato è uno di questi organi vitali responsabili per una moltitudine di importanti funzioni nel corpo umano. Situato nella parte superiore destra della cavità addominale e posizionata appena sotto il diaframma, il fegato, è l'organo più interna del corpo umano. Alcune delle funzioni principali del fegato includono sostanze nutrienti dal cibo di elaborazione, sintesi della bile e la disintossicazione del corpo. Cosa succede se il fegato smette di funzionare tutto ad un tratto? Con così tanti processi vitali a seconda del fegato, è sicuramente sarà una situazione di pericolo di vita. Ci sono un certo numero di fattori che possono causare un rapido deterioramento della funzione epatica. L'insufficienza epatica si verifica gradualmente e può anche richiedere diversi anni per danneggiare il fegato completamente. Poiché ci sono una serie di malattie del fegato che possono danneggiare il fegato, ci sono diversi sintomi di malattie epatiche umane pure. In questo articolo discuteremo i diversi sintomi di insufficienza epatica negli esseri umani ...

Primi segni e sintomi di insufficienza epatica

Come detto in precedenza, una varietà di malattie del fegato può danneggiare il fegato e il risultato in insufficienza epatica. Alcuni esempi di malattie che possono deteriorare la funzione di fegato includono l'epatite cronica, cirrosi epatica, emocromatosi, il consumo di alcol a lungo termine e danno epatico indotto da farmaci. L'insufficienza epatica è generalmente un processo lento e difficile da diagnosticare nelle fasi iniziali. Ciò è principalmente perché i primi sintomi di insufficienza epatica sono molto simili a molte altre condizioni mediche. Essi possono anche non sembra essere associato con il fegato. Date un'occhiata ad alcuni dei primi segni e sintomi di insufficienza epatica negli esseri umani:

* Nausea

* Vomito

* Debolezza

* Fatica

* Mancanza di appetito

* Diarrea

Con questi sintomi precoci insufficienza epatica in esseri umani, diventa molto difficile da diagnosticare la condizione nelle sue fasi iniziali. Tuttavia, i sintomi che possono essere osservati nelle fasi successive sono più conclusive. Diamo uno sguardo ad alcuni dei sintomi più comuni di insufficienza epatica negli esseri umani.

Sintomi comuni di insufficienza epatica

L'ittero è uno dei sintomi più comuni di insufficienza epatica negli esseri umani. E 'un segno dell'incapacità del fegato di espellere la bilirubina sostanza chimica dal corpo. Essa è caratterizzata da scolorimento della pelle e può essere facilmente rilevato. La pelle e gli occhi sono puntati giallastro e le urine del paziente appare di colore scuro. Malfunzionamento del fegato porta a ittero, tuttavia, non sempre indica insufficienza epatica.

Ascite, che è caratterizzata da accumulo di grandi quantità di liquido sieroso nella cavità peritoneale è un altro sintomo insufficienza epatica nell'uomo. Spesso è seguito da un stomaco anormalmente sporgente, che è uno dei sintomi comuni umani malattie epatiche. Si è osservato che le persone con gravi patologie del fegato sanguinano facilmente. Questo perché la loro conta piastrinica è ridotta e quindi il sangue non coagula rapidamente al sito della lesione.

Scarsa funzionalità epatica può portare ad accumulo di sostanze tossiche nel sangue. Queste sostanze tossiche presenti nel sangue possono causare una malattia potenzialmente pericolosa per la vita, nota come encefalopatia epatica. Questa condizione è nota anche come coma epatico o encefalopatia epatica. Esso è associato alla funzione cervello e può causare la riduzione progressiva delle capacità cognitive. Alcuni dei sintomi più comuni di questa condizione sono confusione, disorientamento, tremori muscolari, cambiamenti di umore, insonnia, perdita di coscienza e segni neurologici anormali. Se non trattata, questa condizione può essere fatale.

Questo era tutto sui sintomi di insufficienza epatica negli esseri umani. Le opzioni di trattamento dipendono dalla causa specifica della condizione. Se diagnosticato in una fase precoce, può essere trattata efficacemente con i farmaci. Tuttavia, in caso di gravi danni al fegato, un trapianto di fegato può essere necessario. Pertanto, è consigliabile consultare un medico non appena si osserva uno dei segni di guasto theliver. Spero che hai trovato questa informazione su sintomi di insufficienza epatica utili!

Nessun commento:

Posta un commento