venerdì 30 novembre 2012

Occhi stanchi e irritati


Siete affetti dal problema degli occhi stanchi? Gli occhi sono organi delicati e, quindi, si deve prestare attenzione l'aspetto della cura degli occhi. Coloro che non prendono cura, in genere affrontare il problema degli occhi stanchi. Ci sono diversi fattori che possono essere attribuiti a questa condizione. Se il vostro lavoro comporta seduto davanti al computer tutto il giorno, allora si potrebbe finire affaticare gli occhi. Sono i tuoi occhi stanchi e dolore ogni tanto? Se altri sintomi come rossore, gonfiore e scarico sono accompagnati anche con dolore, si deve visitare un oculista. Tutti questi sintomi siano indicativi di un'infezione agli occhi. Dal momento che gli occhi sono molto delicati, non è necessario apportare eventuali ritardi in consultato un medico. Ecco alcune informazioni sui principali fattori che potrebbero essere responsabili per lasciare i tuoi occhi stanchi e irritati.

Quando Do occhi sento stanco e dolorante?

I tuoi occhi sono stanchi e doloranti? Se sì, allora si deve guardare nel tuo stile di vita per vedere se si sta prendendo cura di loro. La maggior parte del tempo, gli occhi stanchi a causa di affaticamento degli occhi. Lavorare davanti al computer o guardare la televisione o la lettura per lunghe ore potrebbe essere responsabile di causare l'affaticamento degli occhi. Mancanza di sonno può anche lasciare i tuoi occhi stanchi e gonfi. Quando si passano l'intera giornata sul tuo computer e non stanno dando il vostro riposo gli occhi anche durante la notte, si invitano guai. Gonfiore, rossore, secchezza degli occhi, irritazione, pesantezza, mal di testa, sensazione di bruciore, lacrimazione, aumentata sensibilità alla luce, movimento continuo degli occhi e visione offuscata sono tutti sintomi di affaticamento degli occhi. Nel caso in cui avete avuto uno di questi sintomi, è il momento di iniziare a prestare attenzione alla salute dei vostri occhi. Non è solo l'affaticamento degli occhi che potrebbe lasciare i tuoi occhi stanchi e la masterizzazione, l'affaticamento degli occhi potrebbe anche essere dovuta ad una dieta inadeguata. Ci sono alcuni cibi che forniscono al corpo le sostanze nutrienti che favoriscono una buona visione e ridurre il rischio di disturbi agli occhi. Nel caso in cui si soffre di una carenza di vitamina, potreste essere inclini a malattie degli occhi. Non si indossano le lenti a contatto? L'abuso e l'abuso di lenti a contatto può portare a secco sindrome di occhi e che possono rendere i vostri occhi stanchi e irritati. Pianto eccessivo può anche causare l'affaticamento degli occhi.

Come trattare l'affaticamento degli occhi

I tuoi occhi sono stanchi e secco? Potreste essere affetti da sindrome dell'occhio secco. Questa è una condizione in cui la produzione di lacrime negli occhi è influenzata negativamente. Con la mancanza di produzione di lacrime, i tuoi occhi saranno soggetti a problemi agli occhi. Si potrebbe incorrere in mal di occhi e graffiante. Questa condizione viene diagnosticata con il test di Schirmer. Nel caso in cui la qualità e la quantità di film lacrimale è duramente colpita, sarà necessario usare il collirio per lubrificare gli occhi. Dal momento che la condizione può peggiorare in giornate ventose o molto soleggiate, indossare occhiali da sole quando si va fuori. Per la siccità grave, l'uso di spine Punctal potrebbe essere suggerito dai medici. Affaticamento della vista, dovuta ad affaticamento degli occhi, quindi cercate di dare ai vostri occhi il tanto bisogno di riposo. Assicurati di guardare la televisione e leggere libri in una zona ben illuminata. Non sedersi davanti al computer per lunghi periodi di fila. Fare delle pause in mezzo. Non fissare il monitor in modo continuo. Blink di tanto in tanto. Potete anche provare i rimedi domestici per il sollievo degli occhi strain. Per sbarazzarsi di affaticamento degli occhi, è possibile inserire fette di cetriolo sulle palpebre. È inoltre possibile applicare un impacco freddo. Dip batuffoli di cotone in acqua fredda e metterli sopra le vostre palpebre. Questo aiuterà sicuramente.

Generalmente è l'affaticamento degli occhi che lascia gli occhi stanchi e doloranti, quindi, è necessario prendere tutte le precauzioni possibili ed evitare ogni ulteriore sforzo degli occhi. Se i rimedi casalinghi non sono realmente aiutando, consultare un oculista al più presto.

Nessun commento:

Posta un commento