mercoledì 14 novembre 2012

Fever Blister sintomi


Bolle di febbre sono quelle piccole lesioni piene di liquido che compaiono sulle tue labbra, bocca, guance, o anche le gengive. Anche noto come herpes labiale, queste bolle sono causate da un virus chiamato Herpes Simplex. Esistono due tipi di virus herpes simplex, virus dell'herpes simplex di tipo 1, e herpes simplex virus di tipo 2. Generalmente, orale herpes simplex o febbre blister, è causata dal virus di tipo 1, tipo 2 e virus è quello responsabile dell'herpes genitale. Tuttavia, gli studi dimostrano che qualsiasi tipo di virus herpes simplex, sia esso di tipo 1 o 2, può essere responsabile di bolle di febbre. Queste bolle sono contagiosi e possono facilmente diffondersi da contatto diretto o indiretto. Il che significa che non necessariamente toccare il blister di essere infetti, è possibile ottenere l'infezione, anche condividendo la stessa asciugamano, rasoi e altri elementi condivisi. Quindi, come si sa che il blister rosso doloroso che hai è una febbre? Come si può distinguere bolle normali da bolle di febbre? La sezione seguente descrive i sintomi più identificabili blister febbre e segni. Continua a leggere ...

Sintomi di bolle di febbre

Gli studi rivelano che quasi il 85% delle persone in tutto il mondo sono stati infettati dal herpes simplex di tipo 1 del virus. Parlando di labiale, si è considerato una delle condizioni della pelle più comuni negli Stati Uniti, con più del 30% della popolazione essere colpiti da essa. Il virus può colpire anche il bambino alla nascita se la madre è interessato. Il primo focolaio può apparire in un bambino tra i 6 mesi a 5 anni di età. Anche negli adulti, la maggior parte del tempo, appaiono bolle di febbre senza segni e sintomi precedenti. Menzionato di seguito sono alcuni dei sintomi più comuni di bolle di febbre. Date un'occhiata!

* Formicolio

* Prurito

* I Blister con liquido

* Le lesioni dolorose

* L'area attorno al blister diventa rosso

Prima di vedere quelle realtà vesciche appaiono sulle tue labbra, guance, gengive o la bocca, si potrebbe sentire la loro venuta. Molte persone percepiscono una sensazione dolorosa, formicolio e prurito sul sito. Questo è noto come prodromo, e può essere un'indicazione che il blister possono apparire in un giorno o due. Dopo due giorni, verrà effettivamente vedere un gruppo di piccoli punti rossi che formano un gruppo sulla superficie della pelle, di conseguenza, notando l'accumulo di liquido al loro interno che porta al rigonfiamento. Quando questo accade, possibile che si verifichino i seguenti sintomi.

* I dolori del corpo

* I linfonodi ingrossati

* Incapacità di mangiare o bere perché deglutizione dolorosa

* Le Gengive sanguinanti

* Febbre alta

Una volta che le bolle di febbre sono apparsi, possono rimanere per molti giorni che possono essere ovunque tra 10-14 giorni. Alla fine la febbre blister rottura automaticamente. Questa fase è considerato altamente contagiosa come fluido o la pelle contiene il virus che può attaccare chiunque sia in contatto diretto o indiretto con la persona. Dopo la rottura, prendono forma di ulcere che tendono a fuoriuscire a volte. Come guarire, diventano rosso e dolente, di conseguenza, inaridimento e cambiando il loro colore dal rosso al marrone. Badate bene che in questa fase, si potrebbe sentire molto prurito e secco. Provare a non graffiare l'ulcera come può sanguinare rendendo il processo di guarigione ancora più lento. Entro una settimana a 10 giorni, le ulcere finiscono il completo indurimento e la pelle inizia a sfaldarsi. Si può continuare a sentirsi secca e pruriginosa sulla zona, ma la sensazione scomparirà come le bolle guariscono completamente.

Fever Blister Treatment e rimedi

La parte interessante del virus che causa l'herpes simplex labiale è che rimane sempre nel corpo in maniera non attiva stage, e si può attivare in qualsiasi momento e causare lo scoppio di nuovo in qualsiasi momento. Ci sono molti fattori scatenanti che possono causare il ripetersi di bolle di febbre. Questi includono lo stress, la malattia, le mestruazioni, allergie, infezioni o qualsiasi tipo di trauma. Anche se non vi è nulla che si possa fare per sbarazzarsi del virus completamente, ci sono alcuni rimedi che possono sicuramente aiutare nella gestione del focolaio. Questi rimedi includere l'applicazione di calore e di impacchi freddi. L'applicazione di miele o aloe vera sulla zona interessata sarebbe anche dimostrare di essere di aiuto. Parlando di farmaci febbre blister, ci sono molte pomate e farmaci antivirali orali che possono essere prescritti dal proprio specialista di cure mediche dopo aver esaminato i sintomi correttamente e tenendo presente gli effetti collaterali che possono causare.

È strano, ma il virus dell'herpes simplex è piuttosto un predatore silenzioso nel corpo. Il motivo per cui dico questo è perché si può effettivamente verificarsi senza segni e sintomi di infezione fino a circa 20 giorni fino a quando il guasto si verifichi. Anche se bolle di febbre non sono un problema serio e anche non lasciano cicatrici o segni alle spalle, è ancora necessario essere cauti quando si tratta di essere infettati. Per questo, capire i sintomi della febbre blister e la natura dello scoppio diventa importante. Spero che questo articolo vi ha aiutato a comprendere la stessa fino ad un certo punto. Fate attenzione.

Nessun commento:

Posta un commento