venerdì 30 novembre 2012

Come trasformare il vostro iPhone in un PC Desktop


Con Pamela Mortimer

Anche i Jetsons non ha avuto questo. Ambita designer giapponese Mac Funamizu ha sviluppato un modo per trasformare il vostro iPhone in un PC desktop e molto altro ancora. Ispirato al gioco di Microsoft Anywhere sistema, la creazione di ancora senza nome Funamizu permette all'utente di collegare un iPhone ad un supporto da tavolo e sperimentare capacità indicibili, senza tutti i problemi di un sistema desktop completo.

Fondamentalmente, il sistema funziona così: Un iPhone è montato su uno stativo che dispone di un proiettore incorporato e una serie di sensori delicati e molto intelligente. Una tastiera completa e un mouse vengono proiettate sulla superficie della scrivania e movimenti della mano dell'utente vengono utilizzati per calcolare l'input della data nel sistema, inclusi i clic e le sequenze di tasti. Se lo si desidera, la tastiera e il mouse può essere espansa o contratta dal gesto della mano. Ci sono anche altri gesti non-tradizionali e multi-touch, che permetterà l'immissione di dati nel iPhone.

Poiché il gadget ultra sottile è trasparente, molti si riferiscono ad essa come "vetro magico".

Anche incluso nel sistema sono il pannello touch screen, scanner, e una fotocamera integrata. Si presume che il vetro anche funzionare come un mirino per la fotocamera. Ci saranno anche connettività Wi-Fi per accedere a Internet.

Se il nome Mac Funamizu suona familiare, può essere perché è la persona dietro al "Future magica del concetto di Internet Search":

"Ho subito innamorato di questo concetto. Immaginate di avere un bicchiere magico con te che è possibile utilizzare per ottenere informazioni su tutto quello che vedi", ha detto Funamizu.

Se questo non è stato sufficiente a farvi raggiungere la vostra carta di credito, considerare questo: con la creazione di Funamizu, è possibile guardare attraverso il vetro, individuare un oggetto, ed essere in grado di accedere a tonnellate di informazioni su di esso. Non è fantastico?

Basta immaginare che sei in giro e si individua una macchina che basta avere o il tuo amico è stato morso da una razza rara di tarantola. Non temete! Basta usare il vetro magico di concentrarsi sulla voce e scoprire ogni e qualsiasi informazioni sul bersaglio quasi immediatamente. Sarebbe Vacanze un viaggio reale se si potrebbe semplicemente concentrarsi su un punto di riferimento e conoscerne la storia o utilizzare Mapquest per trovare un ristorante italiano che serve gelato fatto in casa. E 'utile anche per la ricerca del significato di una parola nel dizionario, permettendo di attingere a Wikipedia, o sfogliare un dizionario dei sinonimi. Le specifiche sulla connettività Wi-Fi non sono ancora uscito, ma se l'hype è vero, le possibilità sono virtualmente illimitate.

L'unica preoccupazione che sembra essere affioramento è quello della privacy. Alcuni temono che le persone useranno il loro vetro magica per sfruttare la loro identità e di ottenere informazioni personali che non dovrebbe essere così facilmente ottenuto. Non sono davvero sicuro di come ciò possa funzionare, ma Funamizu sembra avere tutte le risposte e presumibilmente costruire in alcune caratteristiche di sicurezza. Non ci resta che aspettare e vedere.

Nessun commento:

Posta un commento