mercoledì 28 novembre 2012

Età Demenza Sintomi


"La demenza è una delle cause più comuni di istituzionalizzazione, morbilità e mortalità tra gli anziani."

Età demenza è una perdita progressiva delle funzioni cerebrali come la perdita di memoria, incapacità di ragionare e il deterioramento delle funzioni cognitive, compromettendo la capacità della persona di svolgere giorno per giorno le attività. Negli Stati Uniti, circa 6 milioni di persone sono stimate essere affetti da demenza e normalmente si verifica in 6-8% delle persone di età superiore ai 65 anni. Inoltre, il 30% delle persone di età superiore ai 85 sono inclini ad avere demenza. Sintomi della demenza età vengono spesso scambiati come normali segni di invecchiamento. Tuttavia, i segni crescenti di dimenticanza non è normale. Le persone affette da demenza mostrano una graduale perdita della funzione intellettuale, come ad esempio nelle aree di ragionamento, problem solving, capacità di funzionare in modo indipendente, uso del linguaggio, della comunicazione e così via.

Età Demenza Sintomi

Perdita di memoria

Pazienti affetti da demenza sono in grado di ricordare le informazioni, recenti episodi, nomi, luoghi e così via. Essi sono in grado di individuare i loro giorno per giorno gli oggetti come occhiali, orologi da polso, chiavi e stesso tipo di elementi. Inoltre, sbagliare giorno per giorno articoli, come gli orologi da polso posto in ciotole di zucchero o di usare contenitori di plastica per cuocere il cibo sulla stufa e così via. Continuano gli incidenti che narrano storie e ancora e ancora, non sapendo che li hanno già narrato a quella stessa persona prima. Hanno anche tendono a porre le stesse domande ripetutamente senza rendersi conto di quello che stanno facendo.

Incapacità di ragionare e calcolare

Le persone che soffrono di demenza hanno problemi nel pensiero astratto. Essi sono in grado di scegliere i vestiti appropriati per l'occasione o decidere su una punta adeguata in un ristorante. Si perde anche la capacità di calcolare, ad esempio aggiungendo, dividendo, moltiplicando i numeri e così via. Essi sviluppano povere capacità di giudizio e non sanno come rispondere in modo appropriato in caso di emergenza.

Incapacità di leggere e scrivere

Pazienti affetti da demenza età perdono gradualmente la loro capacità di leggere e scrivere. Alcuni di essi possono leggere le parole, tuttavia, la capacità di comprendere il significato delle parole viene persa.

Impossibilità di usare le parole correttamente

Inoltre, sono considerati irrilevanti per usare le parole in frasi senza sapere cosa stanno facendo. Essi tendono a dimenticare parole semplici e sostituirle con alcune altre parole, confondendo così l'ascoltatore in larga misura. Pertanto, i pazienti affetti da demenza età perdono gradualmente la capacità di comunicare correttamente.

Disorientamento

Pazienti affetti da demenza età spesso tendono a perdersi nei loro quartieri molto personale. Essi possono andare a comprare alcuni prodotti alimentari e quindi non hanno alcun indizio su cosa stanno facendo lì e come tornare a casa. E 'anche comune vedere pazienti vagare lontano dalle loro case e perdersi.

Incapace di soddisfare le esigenze personali e eseguire compiti familiari

Questi pazienti dimenticano a poco a poco come eseguire le attività quotidiane che si sono esibiti per anni insieme. Attività come cucinare, il funzionamento del forno a microonde o, utilizzando il telefono per chiamare qualcuno, preparare una tazza di tè e così via, sono dimenticati da questi pazienti. Semplicemente non riesco a ricordare questi dettagli, anche se loro ha fatto per tutta la vita. Non sono in grado di prendersi cura dei loro bisogni personali, come abbottonarsi la camicia, zippare i loro pantaloni e persino stirare i vestiti. Essi possono andare a lavarsi i denti al mattino e possono essere applicate anche dentifricio sullo spazzolino da denti, tuttavia, può finire per dimenticare di lavarsi i denti alla fine. Hanno anche dimenticare di asciugarsi dopo un bagno, prima di vestirsi. Tutte le attività di routine finiscono per essere compromessa.

Comportamento inappropriato

Pazienti affetti da demenza di età mostrano variazioni di sbalzi di umore e mostrano comportamenti estremi entro un breve periodo di tempo. Per esempio, in un istante possono essere gioiosa e eccitato e un attimo dopo che scivolare in uno stato d'animo arrabbiato e agitato. Essi sono spesso a cadere in depressione. Essi hanno inoltre difficoltà a controllare le proprie emozioni e sono osservate per diventare paranoico, timorosi, solitario, arrabbiato e anche violento.

Disturbi del sonno

Questi pazienti spesso si confondono su giorno e notte. I loro modelli di sonno sono interrotti e spesso soffrono di insonnia. In questo modo, si sentono stanchi e opachi per tutto il tempo.

Cambiamenti di personalità e la mancanza di motivazione

Pazienti affetti da demenza di età sono visti a subire cambiamenti di personalità, cioè, se la persona era il tipo gioiosa e amante del divertimento, allora potrebbe diventare una persona irritata e arrabbiata. Diventano anche le persone passive e prive di qualsiasi tipo di entusiasmo per fare qualsiasi cosa. Essi preferiscono essere da soli e non mi piace interagire con le persone. Non hanno l'interesse di andare ovunque e può sedersi intorno per ore a fare niente.

La parte deprimente demenza è l'età che non ha cura. Ci sono farmaci che possono contribuire a ridurre i sintomi, tuttavia, nessuna cura definitiva è disponibile. Età demenza è una malattia progressiva e questi pazienti richiedono un sacco di assistenza domiciliare. I membri della famiglia hanno bisogno di prendere un sacco di cura di loro e dare loro tutto l'amore e la pazienza possibile. Ci deve essere sempre qualcuno intorno al paziente, evitando così qualsiasi tipo di incidenti. E 'facile ottenere frustrati mentre si occupano di pazienti affetti da demenza di età, tuttavia, è bene ricordare che la pazienza e l'amore è la chiave.

Nessun commento:

Posta un commento