domenica 18 novembre 2012

Aeroporto di sicurezza che blocca Donna per aver indossato piercing ai capezzoli


Mentre la maggior parte di noi ha brontolato a ciò che sembrano aeroporti eccessive di sicurezza di screening ay come togliersi le scarpe, per esempio a malincuore abbiamo messo su con esso come un fatto inevitabile della vita in questa epoca di terrorismo. Non è facile però, mi sto ancora fumante sulla sicurezza aeroportuale LA confisca una bottiglia completamente sigillato e costoso di Napoleone Cognac, l'anno scorso, solo perché l'ho avuto nel mio bagaglio a mano. Eppure, ho riconosciuto che stavano solo eseguendo degli ordini.

A volte, tuttavia, questa cieca adesione alle seguenti regole provoca una mancanza di senso comune, al confine con la follia, come questo incidente vero illustrerà. Una donna in Texas è stata ordinata dal federali screener di sicurezza aeroportuale per rimuovere i piercing ai capezzoli con le pinze. Sì, avete letto che suona capezzolo destro.

37 anni, Mandi Hamlin è stato prenotato su un volo da Lubbock a Dallas. Passò attraverso il metal detector senza incidenti. Tuttavia, più tardi, quando un agente della US Transportation Security Administration (TSA) si passò la mano scanner portatile su Hamlin, ci fu un segnale acustico. Hamlin ha spiegato all'agente che portava piercing ai capezzoli (piercing). L'agente non si limitasse a prendere la parola per esso, il che è comprensibile. Ciò che non è così comprensibile è quello che seguì.

L'agente TSA chiamò i suoi colleghi maschi, una delle quali aveva detto che avrebbe dovuto togliere i piercing ai capezzoli prima di poter prendere il volo. Dovete capire che questi non sono stati scivolare su ornamenti che si staccano facilmente. Hamlin ragionevolmente offerto di mostrare i suoi agenti di sesso femminile piercing ai capezzoli in una stanza privata. Ma gli agenti di sesso maschile erano fermamente convinto che non sarebbe stato permesso di salire a bordo del velivolo fino a quando i piercing sono stati rimossi. Hamlin è stata presa dietro una tenda e, con notevole difficoltà e dolore, ha dovuto prendere l'aiuto di pinze prima che i piercing ai capezzoli sarebbe venuto fuori. Si può solo immaginare l'umiliazione che provava.

Non sorprende che la signora è ora letteralmente infuriare. "Questa situazione era totalmente fuori controllo", ha detto. "Io non sedersi tranquillamente. Nessuno merita di essere trattato in questo modo." In tempo onorata tradizione americana, Hamlin ha intenzione di citare in giudizio il TSA e ha chiesto le scuse.

La TSA ha difeso la loro azione, citando episodi di terroristi femminili nascondono esplosivi in ​​"aree sensibili" che, hanno detto, erano in aumento. Per sostenere il loro caso, hanno fornito l'immagine di una "bomba reggiseno" che è stato utilizzato nella formazione dei suoi agenti. Va bene, anche se personalmente, penso che ci vorrebbe una svolta mozzafiato miniaturizzazione tecnologica per nascondere una bomba in un anello capezzolo. Ma che ne so io?

Nessun commento:

Posta un commento