mercoledì 28 novembre 2012

Mal di testa Sharp


Ognuno di noi soffre di mal di testa lieve o forte in un momento o l'altro nella nostra vita. Anche se si soffre di mal di testa, si dovrebbe prestare attenzione ai sintomi in modo che si può descrivere la sua condizione con precisione al medico. Ci sono diversi tipi di mal di testa e centinaia di cause di mal di testa. Quindi, è difficile per un medico per determinare la causa esatta del mal di testa lieve o forte. Stress fisico o emotivo è la causa più comune di mal di testa forte.

Mal di testa acuto sul retro è il dolore che inizia nella parte posteriore della testa e del collo superiore come una band-like tenuta o pressione. L'emicrania può portare a mal di testa acuto su un lato. Nonostante il mal di testa acuto, la maggior parte delle persone sono in grado di terminare il loro lavoro di routine. Sharp emicranie e ricorrenti non devono essere lasciata non trattata in quanto possono essere uno dei sintomi di gravi patologie di base. Dolore alla testa Sharp si può verificare frequentemente e anche quotidianamente in alcune persone. La qualità, la quantità e la durata del dolore, sintomi associati, come nausea o vomito, determinerà la ragione forte mal di testa. Nel corso contro il dolore mitigatori grande lavoro per mal di testa acuto e può essere assunto una volta ogni tanto. Ma per ricorrente dolore acuto nella testa, l'esame fisico è necessario per determinare l'esatta causa del mal di testa.

Provoca mal di testa Sharp

* Stipsi: La stipsi è una causa molto comune di mal di testa forte. Anche se appare come una semplice ragione dietro mal di testa, può tradursi in disfunzione del sistema digerente a causa di alcuni problemi gravi come tumori o di adesione o di tumori, ecc

* La sinusite: mal di testa del seno sono molto comuni in tutto il mondo. Mal di testa del seno dar luogo ad un dolore acuto nella testa dietro gli occhi o dietro l'orecchio. Costante mal di testa o mal di testa acuto quando si piega sopra, è il sintomo comune notato nelle persone che soffrono di sinusite cronica.

* Tumore al cervello: tumori cerebrali, lesioni cerebrali o tumore al cervello può provocare mal di testa forte. Pertanto è necessario consultare il medico e sottoporsi a vari esami per determinare l'esatta causa del mal di testa forte. Quanto prima la diagnosi, maggiori sono le possibilità di recupero veloce. Leggi mal di testa tumore al cervello.

* Meningite: La meningite è l'infiammazione in cui le condizioni delle meningi, cioè i tessuti che circondano il cervello e il midollo spinale si verifica a causa di un'infezione batterica o virale. Questa è una condizione molto grave. Rigidità nucale, nausea, vomito, sensibilità alla luce, convulsioni o perdita di coscienza, perdita di appetito, dolore acuto nella testa di tutta sono alcuni dei sintomi più comuni di meningite.

Allergie *: allergie possono provocare mal di testa forte. Se siete allergici a qualsiasi tipo di industria alimentare, chimica, pollini, ecc allora è meglio stare alla larga da tali allergeni. Si dovrebbe evitare di mangiare il cibo che contiene allergeni. Si dovrebbe coprire il naso, occhi, orecchie, testa e, per tenersi lontano dagli allergeni in qualsiasi momento e ovunque ci sia possibilità di affrontare qualsiasi tipo di allergeni.

* Encefalite: encefalite è causata da enterovirus o altri batteri e virus che entrano nel corpo attraverso punture di insetti, cibo o contatto con bevande o la pelle. Infezione virale o batterica causa encefalite che è una delle cause più importanti di mal di testa che portano alla infiammazione del cervello. Ci sono innumerevoli parassiti che possono causare l'encefalite. Sharp mal di testa, nausea, vomito, convulsioni, confusione, convulsioni e febbre sono i sintomi di encefalite altri.

* Le altre cause: cambiamento nello schema di sonno, eccesso di fumo, abuso di alcool, il consumo di droghe, il consumo di alimenti specifici, l'uso eccessivo di analgesici o altri farmaci, la dieta irregolare e malsana che porta alla carenza di vitamine o nutrienti, condizioni atmosferiche estreme come troppo caldo o troppo freddo, problemi agli occhi, all'inizio della pubertà, sindrome premestruale, ipertensione, ipotiroidismo, disidratazione, insufficienza renale, problemi di orecchio, naso, denti e il collo, influenza, polmonite, HIV / AIDS, ecc, possono portare a forte mal di testa.

Colui che sperimenta mal di testa acuto tende ad essere irrequieto. Alcune persone spesso camminare sul pavimento o alcuni addirittura sbattere la testa contro un muro. Immediatamente alle cure mediche è necessario se il mal di testa vissuto è diverso dal solito mal di testa ed è associata a nausea persistente, vomito, febbre, rigidità nucale, convulsioni, trauma cranico o una caduta, il cambiamento nella sensazione, debolezza o cambiamenti nella visione, la parola o comportamento . Se il mal di testa forte non si placa nemmeno con una dose di oltre il banco del farmaco e se interferisce con il lavoro e la qualità della vita, allora si dovrebbe consultare immediatamente il medico.

Nessun commento:

Posta un commento