sabato 10 novembre 2012

Pressione Arteriosa Letture Scale


Questo articolo è un'introduzione alla scala pressione del sangue, in poche parole. Lettura della pressione sanguigna è uno dei più importanti 'Vital Signs », diversa temperatura corporea, frequenza del polso (frequenza cardiaca) e frequenza respiratoria. Il cuore lavora incessantemente per tutta la nostra vita, pompare il sangue ad un tasso medio di 5 litri al minuto! Il cuore insieme con il sistema circolatorio sanguigno costituisce il sistema di alimentazione del corpo che fornisce nutrienti e ossigeno. In realtà, le funzioni del sistema circolatorio del sangue sono troppo complesso per essere descritto in una frase. Considerando l'importante ruolo che essa svolge nel nostro corpo, è necessario che noi osserviamo la condizione del nostro cuore e la rete arteriosa. Questo può essere fatto indirettamente, da valori di pressione sanguigna. Sì, è infatti possibile avere un'idea approssimativa di come il vostro cuore sta funzionando, semplicemente misurando la pressione esercitata dal sangue, che scorre attraverso il corpo.

Come è La pressione sanguigna misurata

La pressione sanguigna è misurata utilizzando un dispositivo intelligente sviluppato chiamato sfigmomanometro. È costituita da una cuffia gonfiabile che viene legata sulla parte superiore del braccio, a livello del cuore, per la misurazione della pressione sanguigna. In passato, il bracciale è collegato ad un manometro mercurio che misurata la pressione esercitata dal sangue sulle pareti delle arterie. Questo è il motivo per cui la pressione arteriosa è tradizionalmente misurata in 'millimetri Hg', che è la scala di pressione per manometro a mercurio. Oggi contatori elettronici vengono utilizzati, ma la lettura della pressione è ancora tarato in unità di 'mm Hg'.

Il cuore umano è una macchina di pompaggio e si contrae per pompare il sangue e si espande a prendere nel sangue. Quindi, la pressione arteriosa ha una caratteristica periodica di salire e scendere con la contrazione e il rilassamento. Inoltre quindi, la pressione sanguigna ha un massimo e un valore minimo. Il valore massimo è chiamata pressione 'sistolica' e il valore minimo è definita pressione 'diastolica'. Quindi la pressione sanguigna è misurata sempre in coppie, un valore elevato e un valore basso, che sono pressioni sistolica e diastolica rispettivamente. Diamo un'occhiata a ciò che sono normali, alti e bassi valori di pressione sanguigna.

Letture di pressione sanguigna normale

La lettura della pressione arteriosa, che indica il normale funzionamento di un cuore umano adulto, non è un valore assoluto. La lettura della pressione arteriosa che può essere considerato normale varia da persona a persona. Essa varia con l'età e la storia medica. In generale, il concetto di qualcosa che è 'normale' è relativo! Tuttavia, si è visto che una pressione di 112 mm Hg (sistolica) e 64 mm Hg (diastolica) è considerato normale quando il corpo è a riposo. I normali valori della pressione sanguigna per i bambini sono più bassi di questo.

Il valore della pressione sanguigna normale varia con il tempo del giorno in un adulto modifiche e anche con il tasso di attività. Quando nel sonno o durante il riposo, la pressione sistolica e diastolica, valori, sia drop. Mentre durante l'attività intensa, aumentano. Quindi la gamma generale di valori della pressione sanguigna, che sono considerati normali in un essere umano adulto sono 90-119 mm Hg (sistolica) e 60-79 mm Hg (diastolica).

High Blood Pressure Letture

A causa di malattie cardiache e problemi di circolazione sanguigna, a volte, pressione sanguigna elevata e costante (ipertensione) hanno osservato in alcune persone. La gamma iniziale dei valori della pressione del sangue che significano l'insorgenza di una malattia cardiaca (detta pre-ipertensione) sono 120-139 mm Hg (sistolica) e 80-89 mm Hg (diastolica). La gamma di pressione sanguigna che è considerato come la condizione di alta pressione sanguigna o ipertensione di stadio 1 è 140-159 mm Hg (sistolica) e 90-99 mm Hg (diastolica). La pressione sanguigna di lettura corrispondente alla ipertensione di stadio 2 è la pressione in eccesso di 160 mm Hg (sistolica) e 100 mm Hg (diastolica). Questa è la scala alta pressione sanguigna.

Bassa pressione sanguigna Letture

L'opposto condizione di pressione alta o ipertensione, è condizione di bassa pressione sanguigna. L'abbassamento della pressione arteriosa al di sotto del normale, indica una condizione di debole cuore. La gamma di valori di pressione sanguigna considerati come la pressione sanguigna bassa o ipotensione in un adulto è una lettura inferiore a 90 mm Hg (sistolica) e 60 mm Hg (diastolica).

Queste sono le approssimative intervalli di scala della pressione del sangue, che indicano il funzionamento normale o anormale del cuore. Se le è stato diagnosticato un grave disturbo cardiaco, è una buona idea di prendere regolari letture della pressione sanguigna. In questo modo si può avere una chiara idea di salute del tuo cuore e può avvisare di problemi futuri, in anticipo.

Nessun commento:

Posta un commento