giovedì 22 novembre 2012

Haircut Pixie


Oggi, le donne che lavorano non trovare il tempo per il loro stile di capelli. E a causa di questo, essi preferiscono di gran lunga i capelli per essere più breve. Ci sono un sacco di capelli corti che si può indossare, se si vuole evitare di spendere molto tempo in stile. Uno di tali migliori acconciature che possono essere indossati da donne occupate è un taglio pixie.

In generale, un taglio di capelli pixie è uno stile in cui i capelli sono tagliati corti fino alla lunghezza orecchio e vicino al cuoio capelluto, che è il motivo per cui è anche conosciuto come una delle acconciature che incorniciano il volto. Questa pettinatura sembra fresco quando è effettuata sulla seta, capelli lisci e fini, o modellato dei capelli. Alcuni possono dire che questo è una sorta di acconciatura da ragazzo. Potreste aver visto una serie di celebrità femminili sportivi questo acconciature con variazioni. Alcune delle personalità conosco bene sono Rihanna, Keira Knightly, Katie Holmes, Sharon Stone, Victoria Beckham, e molti altri.

Vantaggi di Haircuts Pixie

Ci sono numerosi vantaggi di avere un taglio di capelli pixie. Il vantaggio principale è che questo taglio di capelli può essere uno stile in pochi minuti, senza di te spendere molto del vostro tempo davanti alla specchiera. Inoltre, è anche molto facile manutenzione. Qualsiasi dei tagli di capelli molto corti sicuramente meno tempo per lo styling. I capelli di un taglio pixie può semplicemente essere in stile con le mani nude. Dal momento che il pelo è corto, questo è un buon taglio di capelli per indossare nei momenti più caldi dell'anno. Non c'è bisogno di lavare la vostra e la condizione di tutti i giorni i capelli, che può provocare i capelli sani e nutrita. Se si desidera aggiungere un po 'di stile alla tua pettinatura, si dovrà usare gel per capelli o lacca per capelli, e impostare i capelli in diversi modelli secondo le vostre preferenze.

Haircut Pixie con Bangs

Bangs svolgono un ruolo molto importante nel contribuire allo stile di tagli di capelli pixie. Possono essere impostati su queste acconciature comunque, ma il più importante è il lato spazzato frangetta. Se si desidera creare un taglio di capelli punk, si può optare per frange increspato con alcune idee di colore dei capelli. È anche possibile lasciare che alcune delle frange increspate cadono sul viso e gli occhi, che è uno stile particolare sfoggiato da Rihanna. Frangetta bambini può essere utilizzata se si desidera impostare i vostri capelli usando gel per capelli, molto simile a un taglio spike.

Variazioni Haircuts Pixie

Se i capelli sono ricci, tagli di capelli pixie può essere fatta lisciare i capelli. Un taglio di capelli lunga pixie può servire anche per un look aziendale e anche un look emo. Una variante diversa di trasformare un taglio di capelli pixie in un taglio di capelli emo è quello di lasciare i capelli lato crescere oltre il livello delle orecchie e lo stile in maniera irregolare. È possibile mantenere i capelli in un acconciatura tipica pixie rilassato o impostare nel modo giusto con gel per capelli. Un taglio pixie non è affatto una buona opzione per le donne che hanno una forma quadrata, rettangolare o rotonda del viso. E 'adatto soprattutto per le donne con una buona struttura ossea del viso e un bel mascella e gli zigomi. Sul lato negativo di tagli di capelli pixie, si può andare al parrucchiere molto spesso per mantenere la lunghezza dei capelli appropriata.

Spero che dopo aver letto questo articolo potreste aver ottenuto le informazioni utili per quanto riguarda lo styling di un taglio di capelli pixie. Prima di indossare un taglio di capelli pixie, assicurarsi che il volume e la lunghezza dei capelli corrisponde correttamente con la forma del viso.

Nessun commento:

Posta un commento