sabato 10 novembre 2012

Lenitivo Your Body and Soul con Japa Meditazione


Con Linda Orlando

Meditazione di vario genere è usato da persone di tutto il mondo per alleviare lo stress e calmare la mente. Ci sono una varietà di tipi di meditazione, tutte dotate di rimuovere tutti gli stimoli esterni e svuotare la mente a concentrarsi su un'immagine singolare o pensiero. Molte pratiche meditative sono fatto ascoltando una registrazione di pioggia o canti di uccelli, o da seduti in totale silenzio e di pensare di una scena rilassante come una spiaggia deserta o un vasto deserto. Alcune tecniche prevedono la ripetizione mentale di una parola o frase.

Japa meditazione compie chiarificazione della mente e spirito attraverso l'uso di un canto parlato chiamato un mantra. Il mantra può essere qualsiasi parola che ti piace, purché sia ​​edificante e incoraggiante per voi. Molte persone usano il nome della divinità che adorano, come Dio o Geova, che può essere un mantra potente e divinamente ispirato. La parola può essere il nome di un elemento a trovare divertente o rilassante, come il nome di un fiore o un fiume, o una parola che rotola uniformemente fuori la lingua, oppure è possibile utilizzare una frase di una poesia preferita o versetto della Bibbia.

Ci sono vari aiuti pratici fisici che possono essere utilizzati per progredire in farmaci japa, e si basano su solidi principi psicologici e naturale. Il racconto del rosario è la forma più familiare di meditazione japa ai medici occidentali. Il racconto del rosario è una forma di meditazione, japa cattolici hanno familiarità con. Un japa mala, che è simile a una serie di grani di rosario, viene spesso usato quando si ripete un mantra. Tenendo i talloni alle dita delle mani contribuisce a promuovere l'attenzione e offre un punto di riferimento per rilasciare l'energia fisica. Passando le perle attraverso le tue mani è un aiuto per la ritmica, la recita continua del mantra.

Una mala consiste di 108 grani, con un ulteriore tallone che è più grande rispetto agli altri. Il tallone è chiamato il Meru, e il dito non deve attraversare il Meru, mentre le sfere passano tra le dita. E 'leggermente più grande in modo che possa segnalare quando 108 ripetizioni del mantra stato fatto. Quando il Meru viene raggiunto, le perle sono invertiti in mano e la recitazione dei mantra continuare fino a quando desiderato. Come il mantra viene cantato, il pollice e l'anulare sono utilizzati per rotolare le perline, e l'indice non viene mai utilizzato. La mala non deve essere permesso di appendere sotto l'ombelico, e dovrebbe essere avvolto in un panno pulito quando non viene utilizzato.

Prima di iniziare il mantra, una preghiera dovrebbe essere detto per indurre la purezza del sentimento e uno stato meditativo. Con gli occhi chiusi, concentrandosi sia sul vostro cuore o la mente, si dovrebbe chiedere l'aiuto della tua divinità e pronunciare il mantra distintamente. La ripetizione che segue non deve essere né troppo veloce né troppo lento, e il pensiero attenzione deve essere data al significato del mantra. Se la tua mente inizia a vagare, è possibile aumentare o diminuire la velocità o il volume del mantra per stare all'erta. È possibile ripetere il mantra ad alta voce per un po ', poi sussurrare o canticchiare, quindi recitare mentalmente. Varietà in japa è necessario per sostenere l'interesse, evitare l'affaticamento, e contrastare la monotonia che può derivare dalla ripetizione costante delle stesse sillabe. La mente ha bisogno di varietà o diventa stanca. Tuttavia, anche la ripetizione meccanica che è privo di sentimento ha un grande effetto purificante.

La prima volta dall'inizio japa meditazione, un pneumatico può principiante della ripetizione infinita e rinunciare troppo presto, dopo cinque o dieci minuti di ripetere il mantra. Le sillabe possono iniziare a suonare semplici sillabe senza senso, e nulla più. Ma continuando a perseverare per almeno trenta minuti senza interruzione, si darà il tempo di mantra per lavorare si è nella vostra coscienza e si inizierà a notare i benefici nel giro di pochi giorni.

Meditando sul l'immagine della vostra divinità scelta ripetendo il mantra aggiunge enormemente l'efficacia. Una preghiera su di concludere la meditazione è importante. Quando japa la meditazione è stata completata, non si deve immergere immediatamente in attività mondane che circonda normalmente. Sedetevi in ​​silenzio per una decina di minuti, riflettendo su Dio e sentire la sua presenza. Man mano che lentamente tornare ai dazi di routine, le vibrazioni spirituali creati da vostra meditazione continuerà a rimanere intatta. La routine di più la vostra meditazione diventa, più è probabile che questa corrente sarà mantenuta in ogni momento, non importa quale siete impegnati dentro

Molti filosofi suggeriscono che quando si sta facendo un lavoro manuale, si dovrebbe dare le mani al lavoro, ma dare a Dio la mente. Come una donna che può parlare con i suoi amici, mentre lavoro a maglia in continuo, la ripetizione mantra japa coinvolto in meditazione può sostenere la mente durante le attività quotidiane. Con la pratica, il lavoro manuale di monitoraggio delle perle mala diventerà automatico. Quando il mantra può essere ripetuto per tutta la giornata, la coscienza la volontà di Dio permeare la vostra vita, portando la pace e di rinnovamento spirituale ogni giorno.

Nessun commento:

Posta un commento