martedì 27 novembre 2012

Nerve Trattamento Pinched


Sentiamo spesso persone che soffrono di nervo schiacciato. Tuttavia, ciò che significa veramente? Essa indica che il nervo, generalmente nel collo e la zona posteriore è sottoposta a una pressione eccessiva e viene aver compresso. Questa pressione eccessiva rende il nervo infiammato, con conseguente compressione del nervo pain.The, può essere provocata dai tessuti circostanti, come le ossa, muscoli e dei tendini. I nervi nella zona posteriore del nostro corpo passa attraverso la spina dorsale (pila di ossa) e quindi sono predisposti a questa condizione. Il trattamento raccomandato nervo schiacciato tratta soprattutto di esercizio fisico e farmaci.

Sintomi di nervo schiacciato

Come tutti sappiamo, i nervi trasmettono segnali del cervello e fornire sensazione di varie parti del corpo. Tuttavia, se sottoposto a pressione eccessiva, il nervo perde la sua capacità di fornire sensazione correttamente. Come risultato, una sensazione di intorpidimento è spesso sperimentata nella zona interessata. Dolore lancinante Sharp partire dalla zona colpita, che di solito viaggia in direzione verso il basso è un altro sintomo del nervo compresso. Il dolore assomiglia a quella di punture di spilli o aghi. Il dolore da un nervo schiacciato è tipicamente descritto come una sensazione di bruciore che molte volte limita i movimenti e colpisce la routine quotidiana. Nervo schiacciato nella zona del collo porta spesso una sensazione di formicolio al braccio sinistro.

Dolore proveniente dalla schiena e l'esecuzione fino in fondo alla gamba è un'indicazione di ernia del disco. La nostra colonna vertebrale che sostiene la schiena è una pila di ossa. In questa condizione la cartilagine (spessore tessuto fibroso circolare) situata tra due ossa sporge verso l'esterno. La cartilagine sfollati esercita una pressione sul nervo che attraversa la spina dorsale. Questa condizione colpisce generalmente la zona lombare e il dolore irradia dai glutei alla parte inferiore del corpo.

Trattamento per nervo schiacciato

Quali sono i diversi modi di trattare un nervo schiacciato? Un bel po ', anche se, la chirurgia è una opzione, non è generalmente richiesto a diminuire il dolore. Di seguito sono riportate le opzioni di trattamento:

Antidolorifici

Un modo efficace per ridurre il dolore e non permettere che interferisca con giorno per giorno le attività comporta l'assunzione di non steroidei anti-infiammatori farmaci come naprossene e ibuprofene (Advil, Motrin). Fondamentalmente, questi sono antidolorifici che sono stati utili per alleviare il disagio connesso con nervo schiacciato.

Iniezioni di corticosteroidi

Questo è un altro di nuovo il trattamento del dolore del nervo schiacciato che viene utilizzato quando i farmaci orali non riescono a fornire sollievo. Le iniezioni vengono somministrate direttamente sul sito doloroso per alleviare il disagio.

Ice Therapy

L'applicazione di borsa del ghiaccio sulla zona colpita causando dolore può anche fornire una notevole quantità di sollievo. Spostare la borsa del ghiaccio sulla zona colpita in modo circolare per 10-15 minuti, 3-4 volte al giorno è utile per ridurre il dolore.

Calore Terapia

Un bagno doccia calda può fare miracoli per alleviare il dolore che accompagna un nervo schiacciato. Basta versare l'acqua calda sopra l'area interessata favorisce il flusso sanguigno e scioglie i muscoli stretti che comprimendo il nervo.

Agopuntura

Riprendendo o il trattamento del nervo del collo schiacciato da un agopuntore è un rimedio alternativo per superare questo disagio. Questa medicina tradizionale cinese ha trattato con successo un certo numero di pazienti affetti da nervo schiacciato. Agopuntura comporta l'inserimento di aghi appuntiti sulle regioni specifiche del corpo, al fine di migliorare sensibilmente il dolore. Secondo la filosofia cinese, questa procedura favorisce la corretta circolazione di energia vitale (chi) nel corpo. I cinesi credevano che i disturbi si verificano a causa della distribuzione disuguale dei chi.

Ultrasound Therapy

Questo è un nuovo trattamento innovativo nervo schiacciato in cui è consentito onde sonore ad alta energia, prodotte da una bacchetta di ultrasuoni, per entrare attraverso il sito dolorosa. Questo stimola la circolazione sanguigna e rilassa i muscoli circostanti, contribuendo così ad alleviare il dolore.

Esercitare

Alcuni esercizi per la schiena e il collo hanno dimostrato vantaggioso per migliorare la flessibilità e fornire una migliore stabilità. Fondamentalmente, questi sono esercizi di stretching, ma si deve consultare un medico altamente qualificato, prima di incorporare questi 'tratti' nella routine quotidiana. Per saperne di più sugli esercizi nervo schiacciato.

Neck Traction

Al fine di rilasciare una eccessiva pressione sul nervo nella zona del collo, l'uso di trazione è una buona opzione. Una trazione collo che è disponibile ad un medico negozio è dotato intorno al collo. L'azione di trazione della trazione allunga i muscoli e aumenta la distanza tra le ossa del collo. Lo stretching aiuta a rilassare i muscoli e ridurre la pressione sul nervo.

Chirurgia

Le procedure chirurgiche per la schiena, o dolore al collo, sono più efficaci per risolvere questo problema. Tuttavia, questa forma di trattamento nervo intrappolato è consigliata solo quando i farmaci per via orale o endovenosa non riescono a migliorare questa condizione. Nella maggior parte dei casi, i pazienti rispondono bene alla chirurgia. La procedura prevede il riposizionamento dei tessuti (ossa, muscoli, cartilagine) che stanno mettendo pressione sul nervo.

Quanto sopra indicato, la chirurgia come opzione di trattamento del nervo schiacciato è l'ultima risorsa e di solito non è necessario. Questo perché i metodi di trattamento conservatori sono efficaci per alleviare la pressione indebita sul nervo.

Nessun commento:

Posta un commento