domenica 2 dicembre 2012

Sindrome di Prader-Willi Speranza di vita


Il vostro bambino ha fame costante ed è già soffre di obesità infantile? Avete dubbi sulla possibilità di sindrome di Down nel vostro bambino a causa del ritardo della crescita fisica e intellettuale? L'obesità eccessiva, la mancanza di crescita, bassa statura, ecc può essere effettivamente i sintomi della Sindrome di Prader-Willi (PWS). Questa è una rara, malattia genetica congenita che si trova tra 1 15.000-20.000 neonati, in qualsiasi parte del mondo. La condizione, che si ritiene essere formato durante il concepimento, si verifica a causa della delezione del cromosoma 15 (q 11-13). Coloro, che hanno sentito parlare della condizione o hanno una persona cara che soffre da esso, può essere utile conoscere l'aspettativa di vita, la sindrome di Prader Willi? Qui troverete le risposte a tutte le domande relative a questa condizione.

Quali sono le cause della sindrome di Prader Willi?

Trattandosi di una malattia genetica, è dovuta a causa di anomalie nella struttura genetica. Nessuno, per ora, può dire con certezza che cosa causa le anomalie reali del cromosoma. Tuttavia, si ritiene che una mutazione genetica, che è stato ignorato nel genitore, può essere espressa nel bambino. Le anomalie nei geni che sono causate da mutazioni casuali.

E 'la sindrome di Prader Willi ereditaria?

Anche se la causa di questa sindrome è anomalia cromosomica, non è una malattia ereditaria. I pazienti affetti da questa condizione sono stati trovati senza storia di questa malattia genetica in una qualsiasi delle antenati. Tuttavia, i genitori (le madri) dovrebbero sapere che se uno di loro bambino soffre di questa condizione, non dovrebbero rischiare la gravidanza ancora come ci sono alte probabilità del secondo figlio troppo soffre di questa condizione. In secondo luogo, occorre anche notare che nessun fattore esterno può causare la Prader-Willi.

Quali sono i sintomi della sindrome di Prader Willi?

Eccessiva l'obesità, bassa statura, appetito eccessivo, pelle liscia e morbida, capelli radi, motore ritardato / sviluppo intellettuale, pubertà ritardata, infertilità, anomalie nello sviluppo degli organi sessuali, disturbi del sonno, mancanza di energia, ecc, sono la sindrome di Prader-Willi sintomi. I segni del viso ed i sintomi appaiono solo in età adulta e solo l'obesità e la bassa statura sono i sintomi che riconoscono trovati in tenera età in questa malattia genetica rara. Per saperne di più sui sintomi della sindrome di Prader Willi.

Come si sindrome di Prader Willi trattati?

Il test genetico prenatale o sono i metodi che aiutano nella diagnosi di questa malattia genetica. A partire da ora, utilizzare l'ormone della crescita o l'ormone della crescita umano (HGH) è il più efficace metodo di sindrome di Prader Willi trattamento. Questo ormone viene somministrato ai bambini per curare la crescita stentata. Al tempo stesso, è essenziale ridurre l'obesità seguendo una routine dieta ed esercizio fisico dal infanzia. In età adulta, le persone possono anche considerare l'idea di interventi correttivi per correggere le anomalie degli organi sessuali, se possibile. Per saperne di più sul trattamento sindrome di Prader Willi.

Che cosa è la sindrome di Prader Willi aspettativa di vita?

Non c'è una risposta esatta alla domanda sulla speranza di vita della sindrome di Prader Willi. Se la persona segue una dieta e mantiene il suo peso sotto controllo (ridurre l'obesità completamente), può vivere una vita piena. Tuttavia, è molto importante mantenere il peso sotto controllo, come l'obesità grave può portare ad insufficienza polmoni e il cuore e anche la morte. Queste persone hanno il desiderio di cibo eccessive e la necessità di frenarlo. Se viene effettuato un trattamento adeguato, si può vivere più a lungo.

E 'la sindrome di Prader Willi guarito / prevenuto?

Anche se la sindrome di Prader Willi aspettativa di vita è abbastanza buono, purtroppo, questa condizione non può essere curata. E 'possibile ridurre la gravità dei sintomi e vivere una vita normale se è seguito un trattamento adeguato. Al tempo stesso, in quanto non esiste causa nota per la condizione, non vi può essere alcun misure preventive. Va inoltre notato che come tale condizione, la maggior parte delle malattie genetiche in bambini e adulti non può essere evitato.

Come nota conclusiva, si dovrebbe ricordare che, sebbene la sindrome di Prader Willi aspettativa di vita è definito come giusto, ci sono numerosi altri fattori che contribuiscono ad essa, come il peso della persona, le abitudini, stile di vita, ecc è previsto per un trattamento adeguato e costante per aumentare l'aspettativa di vita.

Nessun commento:

Posta un commento