domenica 9 dicembre 2012

Come prevenire la diarrea del viaggiatore


Una delle condizioni più comuni che colpiscono itinerario del viaggiatore è la diarrea del viaggiatore. Si tratta di una condizione, che può spesso causare la tanto attesa vacanza a essere viziati. Se le statistiche devono essere creduto, dai 20 ai 50 viaggiatori sulla sviluppare questa condizione ogni anno. In precedenza, si credeva, che il cambiamento in acqua, l'indulgenza in diverse varietà di cibo, essere esposti al sole per un lungo periodo di tempo, ha causato questa condizione. Tuttavia, la ricerca per un periodo di tempo ha dimostrato che nessuno dei sopra indicato è la vera causa di questa condizione. Si tratta di un particolare tipo di batteri, che è la causa principale della condizione. Questo batterio fa parte superiore dell'intestino sua casa e produce tossine, che a sua volta causa feci acquose. Si è visto che la diarrea può essere accompagnata da crampi e febbre bassa. Oltre ai batteri, agenti patogeni virali e parassitarie può essere responsabile anche per questa condizione. Saper prevenire la diarrea del viaggiatore, garantirà uno non rovinare una bella vacanza.

Suggerimenti per prevenire la diarrea del viaggiatore

I sintomi più comuni di diarrea del viaggiatore sono nausea, febbre, gonfiore, affaticamento e, per non dimenticare, l'urgente necessità di visitare il bagno. Ci sono misure semplici che si possono adottare, che aiuteranno a prevenire diarrea e disturbi allo stomaco, quando si sta viaggiando.

Mangiare alimenti a temperatura destro

Uno dei passi per evitare la diarrea del viaggiatore non è quello di mangiare cibi alla temperatura sbagliata. Per spiegare meglio questo, il cibo che deve essere mangiato caldo dovrebbe essere mangiata calda solo, e il cibo che deve essere consumato freddo, dovrebbe essere mangiato quando si fredda. Se il cibo non viene consumato a giusta temperatura le probabilità sono alte che si possono contrarre i batteri. Anche salse a temperatura ambiente non deve essere mangiato o, come possono essere una miniera di microrganismi nocivi.

Evitare il cibo da venditori ambulanti

Uno il passo più importante per evitare la diarrea del viaggiatore è quella di non mangiare in qualsiasi luogo, che non è igienico e pulito. Alimentare e / o bevande a venditori ambulanti viene spesso in questa categoria. Dal momento che il luogo non è pulito, le possibilità di alimentare state infestate da microrganismi sono molto elevati, che a sua volta può causare diarrea del viaggiatore.

Evitare cibi crudi

La causa più comune di diarrea del viaggiatore è mangiare cibi crudi o poco cotti. Verdure a base di carne, crostacei, pesce, o deve essere ben cotto prima di poter avere. Allo stesso modo, è meglio stare alla larga da insalate a foglia verde, frutta non sbucciata e verdura insalata in quanto possono anche essere contaminati, che a sua volta può causare infezioni dello stomaco. La cosa migliore è attenersi a sode, prodotti da forno o sfogliato solo.

Clean Water

Bere acqua sporca è spesso la causa di diarrea del viaggiatore. Pertanto, si deve fare in modo ci si attiene sia per l'acqua in bottiglia, oppure opta per l'acqua bollita. Si dovrà garantire che si rimanga lontano dall'acqua torbida. Se si deve, quindi le misure dovranno essere adottate per eliminare le impurità nell'acqua, come lasciare riposare per qualche tempo, ceppo con tela di mussola, ecc Se uno non è in grado di mettere le mani sull'acqua in bottiglia, poi filtrato e l'acqua bollita è l'opzione migliore, come bollire e proteso aiuterà ad eliminare le impurità. Allo stesso tempo, ghiaccio ottenuto da acqua di rubinetto non deve essere mangiato per il timore di fosse stato infestato da germi.

Evitare prodotti caseari non pastorizzati

Si può soffrire di mal di stomaco, se si ha a consumare latticini non pastorizzati, quando si è a casa come bene. Lo stesso è molto vero, se si è in viaggio, i prodotti lattiero-caseari non pastorizzati in quanto possono contenere microrganismi che potrebbero non essere d'accordo con il sistema, pertanto dovranno essere tenuti fuori della stessa dieta.

Lavarsi le mani prima di mangiare

Anche se questo è l'ultimo suggerimento, è uno dei consiglio più importante che si deve seguire quando si viaggia. Esso può sembrare che le nostre mani sono pulite, tuttavia, vi sono spesso una grande quantità di germi residenti su di essi. Pertanto, prima di consumare i pasti, assicuratevi di lavare le mani con il sapone. Se ciò non è possibile, allora è meglio utilizzare un disinfettante per le mani.

E 'importante prendere misure per prevenire la diarrea del viaggiatore, in quanto non solo rovinare il vostro viaggio, ma può dar luogo a gravi condizioni di salute come bene. Se a tutto ciò che si soffre di uno, è importante che si corregge lo squilibrio causato a causa di elettroliti persi. Nel caso in cui la condizione non migliora chiedere il parere di un medico.

Nessun commento:

Posta un commento