sabato 15 dicembre 2012

Estratto di tè verde pillole


Il tè verde ha una lunga storia di essere utilizzato come bevanda in molti paesi asiatici, specialmente in Cina e Giappone. Il tè verde è fatto dalla stessa pianta Camellia sinensis come il tè nero. L'unica differenza consiste nel fatto che il tè nero è fatto con le foglie fermentate della pianta del tè, mentre il tè verde è preparato dalle foglie non fermentate. Così, il tè verde è la versione minimamente trasformati o almeno di tè, ed è considerato come una delle bevande salutari in tutto il mondo. Attualmente, si può trovare in forma di pillole, così che si può ricavare i numerosi vantaggi di tè verde, senza problemi per preparare il tè. Andiamo a scoprirlo fatti più interessanti di pillole verdi estratto di tè e dei loro benefici per la salute nei paragrafi seguenti di questo articolo.

Estratto di tè verde pillole per perdere peso

Il tè verde ha numerosi benefici per la salute, ma oggi è più popolare per la perdita di peso. La presenza di alcuni principi attivi come, catechine, caffeina e teanina può spiegare la relazione tra estratto di tè verde e perdita di peso. La caffeina è ampiamente conosciuta per le sue proprietà di bruciare i grassi. Oltre ad aiutare a bruciare i grassi, il tè verde può aiutare a regolare il metabolismo del glucosio. Si può rallentare l'azione di 'amilasi' l'enzima che scompone i carboidrati in glucosio e solleva così il livello di zucchero nel sangue dopo un pasto. Così, tè verde può rallentare la velocità alla quale il livello di zucchero nel sangue aumenta dopo un pasto. Estratto di tè verde dieta e pillole possono ridurre il tasso di assorbimento di grassi e di aumentare il metabolismo. Aumento del metabolismo può aiutare a bruciare più calorie e grassi, mentre il ridotto assorbimento di grassi può prevenire la sua ulteriore accumulo nel corpo. Quindi, pillole tè verde può rivelarsi molto utile nella gestione del peso, se combinato con un regolare esercizio fisico e una dieta sana ed equilibrata.

Pillole di tè verde estrarre vantaggi

La maggior parte dei benefici tè verde può essere attribuito ad alcuni ingredienti attivi quali, catechina polifenoli, specialmente 'epigallocatechina gallato' (EGCG). Epigallocatechina gallato (EGCG) è noto per essere un potente antiossidante, circa 200 volte più potente come antiossidante della vitamina E. Tali ingredienti attivi che si trovano in estratto di tè verde può contribuire enormemente a migliorare la salute e il benessere generale. Di seguito sono alcuni dei benefici per la salute più importanti di pillole di estratto di tè verde.

* Il epigallocatechina gallato (EGCG) trova nel tè verde è un antiossidante molto forte che può neutralizzare i radicali liberi altamente reattivi, e quindi minimizzare il tessuto e danno cellulare che può essere causato dai radicali liberi. Ciò a sua volta, può ridurre il rischio di una serie di condizioni di salute e di invecchiamento della pelle ritardo.

* Il tè verde e dei suoi estratti può abbassare il livello di colesterolo cattivo LDL e dei trigliceridi nel corpo. Può anche ridurre o prevenire l'ossidazione del colesterolo LDL, che è uno dei fattori di rischio più significativi del cuore e malattie cardiovascolari.

* Gli antiossidanti come polifenoli che si trovano in pillole tè verde può migliorare la funzione del fegato. L'estratto di tè verde può contribuire a rafforzare il fegato e rafforzare la resistenza contro le malattie del fegato.

Estratto di tè verde * possono contribuire a incrementare il colesterolo buono HDL nel corpo. Un aumento del livello di colesterolo HDL può risultare vantaggioso per la salute del cuore.

* Tè verde e suoi estratti possono migliorare la circolazione del sangue impedendo la formazione di coaguli di sangue. Le sue proprietà d'assottigliamento di anima può contribuire a ridurre il rischio di ictus.

* Tè verde può rivelarsi utile in condizioni simili, il diabete, raffreddore e influenza, carie e alito cattivo. Può anche contribuire a ridurre il rischio di alcuni tipi di tumore inibendo la proliferazione delle cellule cancerose.

Come prendere pillole estratto di tè verde?

Durante l'utilizzo di pillole tè verde, è della massima importanza seguire le istruzioni del produttore. Non si dovrebbe mai superare la dose consigliata, l'assunzione eccessiva di pillole tè verde può comportare alcuni effetti collaterali. Tè verde estratto di effetti collaterali non sono molto comuni, ma può essere vissuta se utilizzato eccessivamente. Tali effetti collaterali includono, disturbi di stomaco, agitazione, disturbi del sonno, minzione frequente, ecc Se vi state chiedendo, 'quando prendere pillole verdi estratto di tè », volete sapere che, possono essere assunte al mattino e nel pomeriggio. Come pillole di estratto di tè verde contiene caffeina, essi non dovrebbero essere prese nella notte o appena prima di andare a letto. Essi dovrebbero essere assunti almeno cinque o sei ore prima di andare a letto. Pillole tè verde può essere assunto due volte al giorno, se sono utilizzati per un breve periodo. Se avete intenzione di usarli per un considerevole periodo di tempo, allora si può prendere una pillola al giorno. Tuttavia, assicurarsi di consultare il vostro medico riguardo a come e quando prendere queste pillole.

Estratto di tè verde pillole devono essere assunte con il cibo per evitare qualsiasi effetto negativo sullo stomaco o il sistema digestivo. Un altro punto importante da tenere a mente è che molti prodotti tè verde presenti nel mercato non sono prodotti genuini. Pertanto, è consigliabile fare qualche ricerca preliminare, e acquistare solo le pillole originali tè verde da un produttore di fama.

Nessun commento:

Posta un commento