sabato 1 dicembre 2012

I sintomi sepsi nei pazienti anziani


Sepsi o sindrome da risposta infiammatoria sistemica (SIRS) è una infezione del sangue causata da un batterio o virus determinati. E 'in pericolo di vita con un alto tasso di mortalità. Essa colpisce soprattutto le persone indebolite o con sistema immunitario compromesso. Cancro, i malati di AIDS spesso preda di questa infezione, a causa della debolezza del sistema immunitario. I bambini sono anche sensibili a questa causa infezione sottosviluppo sistema immunitario. Allo stesso modo, le persone anziane che spesso devono combattere varie patologie mediche sono anche a rischio di infezione sepsi. Infezione da sepsi nei pazienti anziani può complicare a causa della presenza di queste condizioni. Vediamo quali sono i sintomi di sepsi nei pazienti anziani.

I sintomi sepsi nei pazienti anziani

La sepsi è causata da batteri, virus o agenti patogeni simili. L'agente patogeno entra nel flusso sanguigno attraverso tagli e ferite aperte. Questo è il motivo per cui questa infezione è ambulatori postali così comuni. La sepsi è caratterizzata da infiammazione di tutto il corpo, che deriva dalla eccessiva reazione anomala ad un corpo estraneo. La risposta può essere la stessa microrganismo o le tossine secrete da essa. La sepsi può a volte risultare come una conseguenza della meningite. In effetti, la sepsi dopo un attacco di meningite è così comune che circa un quarto dei pazienti che entrano in terapia intensiva per il trattamento della sepsi sono ex pazienti con meningite. Le persone anziane con altri disturbi del sistema immunitario sono anche a rischio elevato di sviluppare infezioni sepsi. Il sintomo più importante di sepsi è l'infiammazione del corpo. Temperatura corporea anormali, come molto alta o molto bassa sono anche un sintomo comune di sepsi. Riportate di seguito sono alcuni segni di sepsi altri anziani.

* Frequenza cardiaca Rapid

* Difficoltà di respirazione

* Vertigini

* Il dolore alle articolazioni

* Anormale conta leucocitaria

* I Brividi

* La pressione sanguigna bassa

* Eruzione cutanea

Se uno qualsiasi di questi sintomi di sepsi sono presenti in persone che sono inclini a sepsi, quindi una diagnosi accurata è fatto. Esame del sangue, l'analisi della cultura sono alcune delle procedure diagnostiche raccomandate per le persone con sepsi.

Trattamento per sepsi

Se è stato diagnosticato che il paziente è affetto da sepsi, allora un ciclo di antibiotico è indicata come prima linea di contrattacco informazioni. La soluzione salina viene anche somministrato per via endovenosa per elevare la pressione del sangue del paziente. Poiché l'infezione da sepsi spesso porta a insufficienza d'organo, le precauzioni sono prese per evitare tale situazione. Le persone con uno già in fase di esecuzione di organo sono consolati con ventilatori. Quelli con un danno renale devono essere tenute in dialisi. Svuotamento del pus è ancora un altro passo nel trattamento della sepsi.

Sepsi Prognosi

Come menzionato sopra, sepsi infezione ha un tasso di mortalità. Tuttavia, l'infezione sepsi prognosi dipende principalmente dalla gravità dell'infezione e la salute generale del paziente. Per esempio, grave forma di infezione da sepsi chiamato scosse sepsi ha il peggior tasso di sopravvivenza del 40% - 60%. Una malattia medica esistente deteriora le chance di fare un rapido recupero. Può anche rivelarsi fatale per la vita di una persona. Le persone anziane che hanno alla base una malattia medica, ma non mostrano segni di insufficienza d'organo, al momento della diagnosi di sepsi hanno il 15% - 30% di probabilità di farla. Individui sani con nessuna malattia medica esistente e nessun segno di insufficienza d'organo hanno il più basso tasso di mortalità.

La sepsi può essere evitato prendendo corretta dopo l'intervento chirurgico o la cura di qualunque malattia. La contaminazione può essere evitato in soggetti sani, praticando una buona igiene. Se si rientra in uno dei gruppi a rischio di cui sopra, si dovrebbe prendere cura anche di più per proteggersi dalle infezioni sepsi. Nel caso in cui si nota uno dei sintomi di sepsi nei pazienti anziani di cui sopra, vedere il vostro fornitore di cure mediche il più presto possibile.

Nessun commento:

Posta un commento