domenica 16 dicembre 2012

Sambuco Tea


Sambuco è un grande arbusto, che è originaria del Nord America. Questo arbusto porta fiori bianchi primi in estate e scuro, bacche nere, piuttosto in tarda estate. Sia i fiori e le bacche sono stati utilizzati come ingrediente in varie ricette e anche per fare il vino. Sambuco è stato utilizzato anche in Europa e si dice che abbia poteri curativi magici. Tuttavia, American sambuco è diverso dal suo cugino europeo. L'uso più comune di sambuco è quello di fare il tè, succhi di frutta e anche se il vino è fatta anche. I nativi americani usato il tè di sambuco per trattare la febbre e dolori articolari. Vediamo quali sono gli altri benefici del tè sambuco.

Sambuco Tea Vantaggi

Ci sono molte specie di sambuco, ma le specie nigra sambucus del sambuco è una specie consigliate, come alcune delle altre specie di sambuco sono noti per essere velenoso.

* Sambuco tè aiuta nel trattamento di influenza e febbre. Si raccomanda di bere il tè di sambuco caldo come possibile, per indurre il sudore pesante in caso di febbre. Per ottenere risultati migliori, deve essere presa non appena i primi segni di febbre come brividi e dolori muscolari si verificano.

* Aiuta ad alleviare condizioni come raffreddore e influenza, l'asma e la bronchite. E 'anche utile a chiarire catarro accumulato nei passaggi d'aria.

* Dal sambuco tè aiuta a purificare le vie aeree, è utilizzato anche nel trattamento di raffreddori allergici, laringiti, tonsilliti e sinusiti.

* Un certo numero di allergie può essere curata a causa del consumo di tè di sambuco.

* Sambuco tè è noto per migliorare l'efficacia funzionale del rene, aiutando a liberarsi delle tossine presenti nel sistema.

* Il consumo di tè di sambuco è utile per un rapido recupero dei pazienti che soffrono di malattie eruttive causate da virus, quali il morbillo, varicella, ecc

* Secondo le ultime ricerche, il tè di sambuco è stato trovato utile nel trattamento di dolori artritici e reumatici.

* Sambuco è ricca di vitamina C, come pure.

* I quantità elevate di antociani e agiscono come contenuto bioflavonoide immunostimolanti, impedendo che un certo numero di malattie del sistema immunitario. Questo è uno dei benefici più importanti di sambuco.

* E 'anche un antiossidante, che protegge il corpo contro l'invecchiamento radicali liberi.

* Sambuco tè è detto per ridurre gli effetti dannosi di colesterolo cattivo o LDL, ed è quindi utile per prevenire le malattie cardiache.

* Cooled sambuco intruglio tè è usato come gargarismo per trattare il mal di gola.

* Sciatica e nevralgie possono essere trattate con il tè di sambuco.

* Gargarismi sambuco tè aiuta anche nel trattamento di ulcere alla bocca. Può anche essere usato per trattare occhi irritati e infiammato, come un lavaggio degli occhi.

* Sambuco tè può anche essere utilizzato come astringente per la pelle.

Sambuco Tea Ricetta

Una persona può consumare fino a 3-5 tazze al giorno, tanto più nel pomeriggio e la sera. Deve essere somministrato finché la persona recupera dalla malattia.

* Per fare il tè di sambuco in una pentola, versare 3 tazze d'acqua e portare ad ebollizione.

* Aggiungete 2 cucchiaini di fiori secchi di sambuco e farli ripido in acqua per circa 10 o 15 minuti.

* Filtrare e consumare caldo, se si soffre di febbre.

Sambuco Tea Effetti Collaterali

E 'importante gestire il tè di sambuco con cura, come la manipolazione incurante del sambuco può causare avvelenamento. Sambuco contiene glicosidi cianogeni, in quanto rilascia il veleno cianuro, che causa la morte istantanea. Il pericolo sta soprattutto nelle steli, radici e foglie di arbusti di sambuco. Anche se i fiori del sambuco si dice per essere sicuri, alcune persone hanno sofferto di lievi disturbi gastrointestinali e reazioni allergiche. Gli altri effetti lati di sambuco sono battito cardiaco irregolare, disturbi di stomaco, diarrea.

Per ulteriori informazioni, continuate a leggere

* I Sambuco Vino Benefici per la salute

* I Sambuco Juice Vantaggi

Anche se è noto per essere favorevole, si raccomanda di non dare il tè di sambuco per i bambini piccoli, donne in gravidanza o in allattamento, o persone con insufficienza epatica complessa o malattie renali. Nel caso in cui venisse rilevato uno qualsiasi degli effetti collaterali, contattare il medico immediatamente.

Nessun commento:

Posta un commento