martedì 11 dicembre 2012

Ascelle Depilazione


Capelli sotto le braccia può essere la più irritante di posti per i capelli. Se si preferisce indossare abiti senza maniche, peli delle ascelle può essere fastidioso. Le due ragioni principali per cui la gente optare per la depilazione delle ascelle sono - per l'estetica e aiutare l'ascella sbarazzarsi di batteri, che causa cattivo odore.

Le ragioni per la depilazione delle ascelle sono molteplici. E 'soprattutto a causa delle preoccupazioni di stile, soprattutto se si è inclini a indossare panni senza maniche o corto. Se una persona ha problemi con le ghiandole sudoripare, è molto probabile che i peli delle ascelle è stato rimosso.

'Qual è il miglior tecnica di rimozione peli delle ascelle?', È il popolo domanda più comuni chiedere. Ci sono vari modi per la depilazione delle ascelle, che si può provare, come la depilazione laser, la spiumatura, creme depilatorie, l'elettrolisi, ceretta e la rasatura. La maggior parte di loro sono temporanee, ma alcuni sono permanenti. D'altro canto, alcuni possono essere doloroso, mentre altri costosi. Ecco alcuni suggerimenti che si possono seguire per eliminare i peli dai tuoi ascelle.

Sotto le ascelle Depilazione a casa

Alcune delle più comuni tecniche di rimozione dei capelli sotto le braccia, che è possibile applicare a casa sono:

Rasatura

La rasatura è il modo più semplice per rimuovere i peli sotto le ascelle. Si tratta di un metodo temporaneo, dove viene tagliato capelli sulla superficie della pelle. In questo metodo, i peli delle ascelle tende a crescere molto rapidamente, che richiede la barba abbastanza spesso. Ci sono una varietà di rasoi, rasoi e rasoi elettrici a disposizione, che può essere utilizzato.

Ceretta

Un altro metodo popolare utilizzato per la rimozione dei peli delle ascelle è la ceretta. In questo metodo, le radici dei capelli, anche chiamato follicoli piliferi sono rimossi e non c'è pelo rimane sulla pelle. Se fatto in modo professionale e corretto, la ceretta può impedire i capelli da rinnovabili per un massimo di 6 settimane. Oltre alla rimozione dei capelli, ceretta toglie anche la pelle morta.

Epilazione

Epilazione è un processo in cui peli delle ascelle viene rimosso insieme ai follicoli piliferi. Epilatori presa e tirare i capelli in una azione tweezing e può essere utilizzato anche se i capelli è molto piccolo. Questo processo è utile se si desidera che i capelli privi di ascelle ogni giorno, in quanto rimuove i peli insieme ai suoi follicoli. Il processo non è molto doloroso ed è facile da realizzare.

Spennatura

Un altro metodo possibile che può essere utilizzato per la rimozione dei capelli è spennare. In questo metodo, pinzette sono utilizzati per estrarre i capelli. Capelli deve essere sufficientemente lungo per essere rimosso mediante questo metodo. Anche se è uno dei metodi per la depilazione ascelle, non è molto fattibile, come ci vuole molto tempo per il processo di depilazione. Inoltre, alcune persone possono trovare questo processo un po 'scomoda per un settore così sensibile.

Crema

Ascelle creme depilatorie sono alcuni dei metodi più comunemente utilizzati per la rimozione dei peli delle ascelle. Essi sono chiamati anche prodotti per la depilazione, che aiutano a sciogliere i capelli e, come tale, può essere usato per rimuovere i peli delle ascelle. Sono distribuite su i capelli e il permesso di stabilirsi per qualche tempo. Dopo circa 15 minuti, viene rimossa, che lascia dietro di pelle glabra. Per andare sul sicuro, usare la crema su alcune altre parti del corpo come cosce, prima di utilizzarla per la depilazione ascellare.

Permanente sotto le ascelle Depilazione

Altro che il metodo di cui sopra temporanea rimozione dei capelli, c'è un metodo permanente anche. È perfetto per le persone, che vogliono salvare quei pochi minuti passati normalmente radersi sotto la doccia. Dai un'occhiata.

Elettrolisi

Elettrolisi, un altro metodo di rimozione dei peli sotto le ascelle è un processo permanente di rimozione dei peli delle ascelle. In questo processo, corrente elettrica viene applicata in modo da distruggere follicoli piliferi. Si tratta di un processo che richiede tempo, in quanto ogni follicolo pilifero è trattata separatamente. Inoltre, può richiedere diversi trattamenti come i capelli non possono essere rimossi in modo permanente nel primo tentativo.

In questo modo, è possibile utilizzare uno dei vari processi di cui sopra per la depilazione ascellare. Per ottenere i migliori risultati, è sempre meglio usare creme, in quanto hanno un effetto duraturo. Tuttavia, ci sono possibilità che utilizzano delle creme scurirsi regione se la radice dei capelli non viene rimosso. La parte migliore di rimozione dei peli delle ascelle è che è possibile eseguire il processo nella privacy della propria casa piuttosto che andare ad una stazione termale.

Nessun commento:

Posta un commento