domenica 16 dicembre 2012

Itchy urti rossi


Itchy urti rossi sulla pelle di solito appaiono in un solo eruzione cutanea rossa sconnessa sul viso e in altre zone, o come un gruppo di rilievo urti rossi, che possono eventualmente diffuse in tutto il corpo. A volte, questi dossi pelle anche possibile ingrandire e creare macchie rosse gonfie e grandi sulla pelle. Numerosi fattori che vanno dalle punture degli insetti e le allergie alle malattie della pelle come eczemi, psoriasi, e la scabbia può essere responsabile di causare eruzioni cutanee e prurito urti rossi. Così può essere molto difficile, a volte per diagnosticare questa condizione della pelle. Diamo uno sguardo alcune delle più comuni cause alla base di questi urti rossi ed eruzioni cutanee.

Cause di Itchy Red Bumps

Una delle cause più comuni per lo sviluppo improvviso di rilievo urti rossi sulla pelle è un'allergia. Anche in questo caso, una reazione allergica può essere scatenata da diversi fattori tra cui alcuni alimenti, farmaci o di reazione a specifici allergeni ambientali come polvere, acari e pollini. Reazioni allergiche sono causate dalla ipersensibilità del sistema immunitario. In generale, il sistema immunitario reagisce al fine di proteggere il nostro corpo dalla invasione di stranieri particelle nocive, come virus, batteri e funghi. Ma, a volte può diventare ipersensibili a determinate sostanze estranee, ma innocui, chiamati allergeni e rilasciano sostanze chimiche come l'istamina che producono reazioni allergiche, che possono manifestarsi in varie forme tra cui eruzioni cutanee e problemi respiratori.

In molti casi, è stato osservato che urti la pelle non sono altro che punture di insetti, in particolare bug letto o punture di pulci. Punture di insetti in grado di produrre urti rossi pruriginosi e dolorosi, che possono essere facilmente individuati dal presente piccolo puntino rosso al centro degli urti. Urti prurito può essere causato anche da una malattia, conosciuta come scabbia. Questo malattie di solito produce urti rossi con prurito molto intenso, più comune in zone come il polso, la tessitura delle mani e dei piedi, ascelle, gomiti e le zone genitali, vale a dire i luoghi che sono calde e dove la pelle fa le pieghe o pieghe. Se si verificano eruzioni cutanee rosso il viso irregolare, a causa della quale il viso ha un aspetto arrossato, allora può essere Rocacea, una condizione comune della pelle negli adolescenti. Acne urti rossi sono comuni anche in individui giovani, a volte, piccoli urti rossi sul viso può finalmente trasformarsi in brufoli o cisti.

Eczema è un'altra condizione della pelle associato con chiazze infiammate prurito sulla pelle. Una delle forme più comuni di eczema è dermatite atopica, che è una malattia ereditaria. I focolai sono più frequenti in inverno, per l'ambiente secco. Essa provoca urti rossi gonfie che possono crosta di scarico liquidi corporei. La dermatite da contatto può anche causare prurito urti rossi, soprattutto quando la pelle entra in contatto con un materiale specifico che può essere trovato nei detersivi, profumi, e persino gioielli. Generalmente provoca eruzioni cutanee localizzate, in particolare sulle superfici che vengono in contatto con tale materiale. In aggiunta a questi fattori comuni, ci possono essere diverse altre cause per urti prurito e rosso, come il morbillo (se accompagnati da febbre e mal di gola), psoriasi, follicolite, scandole e suppurativa hidradenitis per citarne alcuni.

Trattamento per Itchy Red Bumps

Il trattamento di una malattia della pelle dipende dai fattori sottostanti e si applica anche agli urti rossi pruriginosi e asciutto o eruzioni cutanee. Per la scabbia, unguenti d'attualità in genere così come ivermectina compresse orali sono usati. Insieme con i farmaci, l'igiene personale può svolgere un ruolo importante nel prevenire la scabbia. In eczema, OTC crema hydrocortizone in grado di fornire un certo rilievo, ma è anche importante proteggere la pelle dalla secchezza mantenendo idratata e idratata. Per la dermatite da contatto e allergia urti rossi, evitare le sostanze specifiche che possono scatenare le loro epidemie. L'applicazione di steroidi per uso topico come idrocortisone può essere utile per la dermatite da contatto, mentre per le allergie, la prassi è quella di somministrare farmaci antistaminici.

Inizialmente, alcune pomate e creme per uso topico contenenti canfora, il mentolo o difenidramina possono fornire assistenza in urti della pelle o eruzioni cutanee. Molte persone hanno beneficiato di farmaci antistaminici come la difenidramina e con la loratadina, ma è consigliabile evitare l'uso eccessivo. Se la comparsa di eruzioni cutanee e prurito urti rossi sono molto frequenti e si protrae per diversi giorni, è meglio consultare un medico o al dermatologo per scoprire le vere cause sottostanti. Solo una diagnosi corretta può aiutare ad alleviare e prevenire questa condizione della pelle.

Nessun commento:

Posta un commento