domenica 9 dicembre 2012

Le cause del reflusso acido


Stomaco produce acidi ed enzimi che aiuta la digestione dei materiali alimentari. Le persone che soffrono di bruciatura reflusso cuore acido esperienza e nausea, a causa del reflusso del liquido contenuto nello stomaco (con acidi, enzimi e talvolta biliari) per l'esofago. Molte persone provano reflusso acido una volta ogni tanto, ma se il problema è persistente, si parla di malattia da reflusso acido. Questa malattia può causare danni al rivestimento di dell'esofago, che può portare ad ulcera, sanguinamento e cancro. In casi gravi, questa malattia può causare infezioni tosse cronica, asma, sinusite, gola e polmoni anche. Diamo uno sguardo alle cause di reflusso acido. Le cause di reflusso acido variano da una persona all'altra. Ci sono diversi fattori, che possono provocare questa malattia. Le cause possono includere anomalie esofagee, ernia iatale, la gravidanza, il fumo, cibi reflusso acido, gastroparesi, ecc

Anomalie esofagee

La valvola che si trova nella estremità inferiore dell'esofago e controlla l'apertura allo stomaco, è chiamato sfintere esofageo inferiore. Normalmente, si apre per permettere al cibo di entrare nello stomaco, ma si arresta il riflusso del contenuto di esofago. Le anormalità di questa valvola può provocare il flusso inverso di succhi gastrici all'esofago e talvolta alla gola. Si dice che alcuni farmaci e prodotti alimentari può indebolire dello sfintere esofageo inferiore.

Ernia iatale

Il petto è separato dal addome da un muscolare, partizione orizzontale chiamato diaframma. Lo sfintere esofageo inferiore si trova allo stesso livello come quello del diaframma. Tuttavia, in alcuni casi, la parte superiore dello stomaco, che è fissata all'estremità inferiore dell'esofago, sposta sopra il diaframma. In casi normali, sia il diaframma e lo sfintere esofageo inferiore congiuntamente resistere al flusso posteriore, ma in persone con ernia iatale, la forza resistente è minore, in quanto entrambi sono in diversi livelli. Ciò comporta due barriere a bassa potenza, in luogo di una singola barriera alta pressione. Quindi, ernia iatale è associata a reflusso acido.

Gravidanza

Alcune donne vengono colpite con reflusso acido durante la gravidanza. La pressione esercitata sul stomaco del feto crescente determina il flusso inverso del contenuto dello stomaco nell'esofago. Si dice anche che i livelli elevati di ormoni indeboliscono lo sfintere esofageo inferiore, durante questa fase. Gli antiacidi non può essere di grande aiuto in questa condizione, ma il fatto è che in quasi tutti i casi, la malattia scompare dopo il parto.

Fumo e gastroparesi

Si ritiene che il fumo può contribuire al rischio di sviluppare malattie acido riflusso. Il fumo può causare danni alle membrane mucose, aumenta la secrezione acida, può indebolire lo sfintere esofageo inferiore, ridurre la produzione di saliva, che ha un effetto neutralizzante sul acido. Gastroparesi è una condizione in cui l'alimento rimane nello stomaco per un periodo di tempo superiore a quello normale. Si è visto che più reflusso verificano dopo l'assunzione di cibo, quando lo stomaco è pieno. Gastroparesi prolunga il tempo di ritenzione di cibo nello stomaco, e quindi aggrava il reflusso acido.

Acid Reflux Foods

Alcuni prodotti alimentari e le abitudini alimentari hanno un effetto sul reflusso acido, innescando i sintomi. Sdraiarsi dopo aver cibi pesanti può causare cuore bruciare. Si dice che oltre il consumo di cioccolato, aglio e cipolle, caffè o tè, alcool, pomodoro, menta, bevande gassate, cibi piccanti, ecc possono causare bruciore di stomaco, e portare a malattia da reflusso acido.

Infine, l'obesità, come tale può provocare acido malattia da reflusso, in quanto causa pressione sullo stomaco. Eccesso di cibo, stress e una dieta che è alta in cibi grassi e di sale, può anche provocare questa malattia. È possibile controllare questa malattia cambia la vita. Evitare il fumo, cibi grassi, pasti pesanti, consumo di alcool, ecc

Disclaimer: Questo articolo è a solo scopo informativo e non deve essere usato come un sostituto per consiglio medico esperto. Visitando il vostro medico è il modo più sicuro per diagnosticare e trattare qualsiasi condizione di salute.

Nessun commento:

Posta un commento