domenica 9 dicembre 2012

Cistifellea Chirurgia Diet


Cistifellea è un piccolo organo a forma di pera situato sotto il fegato. La colecisti effettivamente funziona come un organo complementare al fegato in quanto raccoglie i pigmenti biliari che aiutano l'organismo a digerire il grasso. E 'un organo importante nel nostro processo digestivo come aggiunge bile nel cibo parzialmente digerito quando passa al piccolo intestino. Possiamo dire che la colecisti è in realtà un ponte che collega il piccolo intestino al fegato.

Problemi di cistifellea iniziano a verificarsi a causa di vari motivi che successivamente causare la malattia della colecisti. Gallstone è la malattia della colecisti più comune che si sviluppano a causa di elevato apporto eccessivo di alimenti grassi che risulta nella formazione di colesterolo. E 'un dato di fatto che i calcoli biliari vengono sciolti dopo un corso regolare di alcuni farmaci consigliati. Ma a causa dei veri e propri segni di attacco della colecisti e la paura dei sintomi del cancro della colecisti, la colecisti viene rimosso chirurgicamente nella maggior parte dei casi. L'intervento chirurgico alla cistifellea è anche chiamato colecistectomia. Dopo l'intervento chirurgico alla cistifellea, il corpo non può digerire il grasso che consumiamo in tali alti livelli, non c'è posto nel corpo che può concentrare la bile. In assenza della cistifellea, la bile secreta dal fegato va direttamente nell'intestino che può anche causare problemi diversi. Ci sono diversi effetti collaterali della chirurgia colecisti. Gli effetti collaterali a causa di sbagliate abitudini alimentari può certamente essere evitato con l'aiuto di una corretta dieta intervento chirurgico alla cistifellea.

Messaggio Chirurgia Dieta colecisti

Piano di intervento chirurgico alla cistifellea dieta è più spesso collegata alla quantità di grasso che consumiamo su base regolare. Ora che viene rimossa la cistifellea, è importante cercare di sviluppare la nuova abilità nel corpo a digerire la quantità di grasso che è necessario per uno stile di vita sano. La colecisti dieta post intervento chirurgico è molto importante per evitare effetti collaterali cistifellea chirurgia. Molte volte è un caso che il dietista o un amico della persona che ha subito l'intervento chirurgico alla cistifellea è consigliabile seguire una dieta priva di grassi dopo l'intervento chirurgico alla cistifellea. Tuttavia, questo può elevare ulteriormente il problema e indurre i problemi che si verificano a causa di basso consumo di grassi.

A volte, le persone che recentemente hanno ottenuto il loro cistifellea rimossa bramano per gli alimenti che possono causare problemi nella digestione del cibo, che può anche provocare diarrea. Dopo l'intervento chirurgico alla cistifellea una persona deve pesantemente contare su una dieta a basso contenuto di grassi. Poiché controlla la quantità di secrezione biliare e grassi nel corpo. Dieta ricca di fibre riduce anche la voglia di cibo e allevia il problema della stitichezza che è comune dopo un intervento chirurgico alla cistifellea. Accertarsi sempre che si consumano quantità sufficiente di liquidi nel corpo per la digestione. L'acqua aiuta anche a mantenere gli acidi dello stomaco da troppo concentrato.

Suggerimenti per la Dieta Chirurgia della colecisti

Gli effetti collaterali della chirurgia della colecisti può essere ridotta con un buon follow-up di dieta sana. Alcuni semplici abitudini alimentari possono aiutare la persona che ha subito un intervento chirurgico alla cistifellea, condurre sana e senza problemi la vita libera normale. Ecco alcuni suggerimenti che possono essere utili per pianificare la vostra dieta per un intervento chirurgico alla cistifellea.

* Evitare il consumo di alcol, eccessivi prodotti alimentari grassi, cibi ricchi di caffeina (caffè, tè, bevande analcoliche), elevata quantità di prodotti lattiero-caseari e alimenti speziati, cibo spazzatura e cibi in scatola o confezionato.

* Sempre 6 piccoli pasti piuttosto che 3 grandi pasti completi. In questo modo è possibile ridurre lo stress dal sistema digestivo e renderlo più sano dopo l'intervento chirurgico alla cistifellea.

* Non tentare mai di perdere peso eccessivo immediatamente dopo la rimozione della colecisti, in quanto può influenzare lo stile di vita che il corpo sta cercando di creare, in assenza della colecisti.

* Mai evitare o ridurre tutti i grassi dal vostro pasto, piuttosto cercare di consumare grassi buoni e di qualità che possono aiutare a migliorare la funzione digestiva del corpo. È possibile limitare l'assunzione di olio del corpo a 2-3 cucchiai al giorno. Si suggerisce inoltre di avere una buona dieta vegetariana di qualità per mantenere la quantità di assunzione di grassi sotto controllo.

Il modo migliore per evitare tutte le complicazioni è quello di evitare l'intervento chirurgico alla cistifellea seguendo una dieta sana colecisti. Colecisti è un organo importante che ci aiuta a mantenere il meccanismo di corretta digestione del corpo.

Nessun commento:

Posta un commento