giovedì 6 dicembre 2012

Heart Attack Trattamento


Un attacco di cuore, medico indicato come infarto del miocardio (MI), è una malattia cardiaca grave e una complicazione che richiede cure mediche immediate. Le cause di attacco cardiaco sono direttamente correlate al restringimento o il blocco delle arterie coronarie che forniscono sangue ai muscoli cardiaci. Secondo i dati medici, è la principale causa di morte negli Stati Uniti. Sul lato più luminoso, ci sono diverse alternative di trattamento di attacco di cuore, che quando è seguito rapidamente aiutano a ripristinare l'afflusso di sangue e riducendo la disabilità.

Trattamento Heart Attack

Per il cuore umano per funzionare correttamente, la fornitura sufficiente di sangue ricco di ossigeno è fondamentale in ogni momento. Qualsiasi anormalità nella circolazione sanguigna influenza negativamente sangue normale e distribuzione ossigeno al cuore. Se non ripristinato al più presto, il blocco delle forniture di sangue provoca danni e, a volte, la morte delle cellule cardiache e muscolari. Sintomi di attacco di cuore sono dolore al petto (che si irradia al braccio sinistro), palpitazioni, difficoltà respiratorie, nausea, vomito e debolezza. Questi sintomi nelle donne sono meno evidenti di quella degli uomini.

In ogni caso di segni sospetti attacco di cuore, è assolutamente necessario mantenere la calma e chiamare aiuto medico immediato. Questo perché il trattamento di attacco cardiaco è risultato essere più efficace se seguita entro un'ora dalla manifestazione dei primi sintomi. Dopo aver raggiunto l'ospedale, lo specialista di emergenza cardiaca esaminerà il paziente ed eseguire test rapidi (esame del sangue, radiografia del torace, elettrocardiogramma) per confermare infarto del miocardio o altro. Sulla base dei risultati, il medico consiglia di adeguati piani di trattamento di attacco di cuore, se necessario.

Trattamento d'emergenza

Se a tutto, non c'è tempo per valutare il paziente o il paziente non ha, polso passi la rianimazione cardiopolmonare e la respirazione bocca a bocca (la respirazione artificiale) sono indicati per salvare la respirazione. Per i pazienti con arresto cardiaco o del ritmo cardiaco anormale, un defibrillatore è usato per dare scossa elettrica al cuore. Questo trattamento d'urto è efficace per la ripresa delle normali battiti cardiaci. L'ossigeno artificiale è data anche per assicurare adeguato apporto di ossigeno alle parti del corpo.

Medication Trattamento

Un veloce-aid punta che ogni paziente può procedere ai primi segni premonitori è l'ingestione di una compressa d'aspirina. Questo ant-infiammatoria farmaco riduce il danno la coagulazione del sangue e in seguito le cellule cardiache. Altri farmaci utilizzati dai medici per il trattamento di attacco di cuore sono trombolitici (per dissolvere coagulo di sangue), i beta-bloccanti e antidolorifici. Per il trattamento lieve attacco di cuore, il medico di solito prescrive l'aspirina e nitroglicerina (un vasodilatatore per essere posta sotto la lingua). Inoltre, medicinali per abbassare il colesterolo sono prescritti per ridurre i livelli di colesterolo cattivo nel sangue.

Chirurgia Trattamento

Se l'esame diagnostico rivela che c'è un attacco cardiaco acuto, i provvedimenti immediati coronarografia per individuare il blocco e poi, angioplastica coronarica per aprire l'arteria coronarica bloccata. Quest'ultimo consente di ripristinare il normale flusso sanguigno alle cellule del cuore, il che è cruciale per limitare i danni ai muscoli cardiaci. Un'altra procedura chirurgica eseguita per il trattamento di attacco di cuore è intervento di bypass coronarico. Si tratta di aggirare i siti bloccati arteriosi e cucito salute dei vasi sanguigni per garantire la normale circolazione del sangue.

Secondo le statistiche circa attacco di cuore, più di 1 milione di persone rapporto di questa complicanza medica ogni anno, di cui la metà di loro sopravvivere. Il numero di sopravvissuti sarebbe superiore, se il cuore trattamento di emergenza attacco è fornita ai pazienti. Azione rapida è la regola fondamentale di ricevere un trattamento efficace attacco di cuore in donne e uomini. Al fine di prevenire l'incidenza di attacchi cardiaci gravi o lievi, si dovrebbe consultare un medico anche per un lieve dolore al petto. È sempre meglio essere sul lato più sicuro, piuttosto che rischiare una delle malattie cardiache.

Nessun commento:

Posta un commento