mercoledì 24 ottobre 2012

The Lost Ones, cap 38


~ * Pic di Belle.

Bookluver-Grazie.

* ~

_____________________________________________

{~ ~} Epilogo ...

"Mamma!" Gridò una voce ansiosa. "Mamma, mamma! Mamma! Mamma!" I gemeva e si è ribaltato. Alumit, sorridendo come un pazzo, saltò sul letto e cominciò a saltare su e giù. "Dai, mamma! È Natale!" Saltò su e giù per un po 'prima di un altro paio di piedi si unì

Kendall allungò la mano per le loro caviglie e li fece cadere sul letto. I due ragazzi ridacchiavano e colpire Kendall. "Vuoi fermare quel due? E non è nemmeno l'alba ancora?" Kendall si mise a ridere.

Due piccole mani curiosato nella parte superiore della coperta della mia testa. Ho visto un paio di occhi scuri d'oro di peering con curiosità. "Ciao, mamma," Belle disse timidamente. Aveva solo sei anni, un anno più giovane di Alumit. "Mamma, è Natale. WIW pwease si svegli? Pwease Pwetty?" Lei sbatté le palpebre un po ', sorridendo.

Sospirai e sedere così ho potuto baciarla sulla fronte. "Certo, sweety. Lascia la mamma un caffè, però. Va bene?"

Belle con travi a vista, annuì e cercò di suo padre dal letto. Alumit stava cercando di trascinare Kendall, ma venendo senza fortuna. Kendall si mise a ridere e scelto entrambe fuori, poi li portò in salotto.

Ho sorriso e si alzò, stretching. Sono riuscito a mettere su un paio di jeans e una felpa prima di Belle venne a farmi uscire. Mi porse una tazza di caffè, poi mi ha letteralmente tirato fuori. Erano entrambi molto forte, ma non sembra che bere sangue. E 'stato strano.

Belle aveva ottenuto i miei capelli strano, la sua era una miscela di candeggina biondi e neri, solo raggiungendo le spalle. Molte persone mi hanno chiesto perché ho tinto i capelli, ma era naturale. Vai figura. I suoi occhi erano d'oro, letteralmente, come l'oro liquido. Molto bella e frizzante.

Alumit aveva ancora il suo irsuto, ma lisci, capelli neri. I suoi occhi erano ancora agrumi arancione, ma la sua pelle era pallida e più giusto.

Erano entrambi ... umano, quasi. Avevano impulsi e non bere sangue, ma erano più forti l'essere umano medio e un po 'distante. Non parlava molto, o almeno Belle no. Alumit era forte e orgoglioso. Non era un timido, come Belle.

Belle afferrato la mia mano e mi condusse in salotto, dove era già Alumit lacerando la carta da imballaggio delle scatole. Kendall mi ha dato un sorriso di scusa. "Ho cercato di fermarlo. E 'una forza inarrestabile della natura". Mi misi a ridere e si sedette accanto a lui, mentre Belle scartato i regali più silenziosamente possibile.

Belle guardò il gioco per Nintendo DS e mi sorrise. Si avvicinò a baciarmi sulla guancia. "Grazie, mamma," mormorò. Poi tornò a regali di apertura.

Emily, la Amcian abbiamo incontrato il giorno della battaglia, ha detto che i Amcians - Alumit e Belle - erano in realtà una razza perduta di vampiri, molti hanno cercato di ucciderli per il sangue. A quanto pare sapore umano e vampiro, che non saprei. Quindi, le cose si sommano insieme, e Alumit e Belle sono perfettamente naturali e sono come qualsiasi altro vampiro, per così dire.

A quanto pare il motivo per cui sono stati uccisi l'altra coppia era a causa del roaming vampiri affamati, che non potevano controllare quando sono venuti alla famiglia. L'intera cosa "nemico" era solo una diceria.

Quindi, sì. Ci è andato tutto il dramma della mia vita. A proposito di tempo.

Ma adesso, stavo solo essere una mamma.

Alumit ha iniziato a mostrare il suo nuovo videogioco a sua sorella minore. Afferrò una manciata di capelli e ha iniziato a prendere il gioco di mano. Finirono per combattere con Kendall è rottura. Lo hanno affrontato.

I ridacchiò e aiutato a ottenere i bambini fuori mio marito. Sì, essendo una mamma sara 'facile. Sarcasmo.

_______________________________________________________________________________________

~ * Può essere un po 'prima di inviare un sequel. Si tratterà di Belle, la figlia di Halo. Ma lei sarà più grande, duh. * ~

Nessun commento:

Posta un commento