mercoledì 24 ottobre 2012

Michael Moore fa causa Weinstein per Fahrenheit 9/11


Michael Moore ha un colpo quando ha creato "Fahrenheit 9/11" ed era in linea con il suo modus operandi in "outing" funzionari governativi e le imprese, quando parlano di elementi che si è concentrato durante il documentario. Ora, però, sembra che il lato commerciale delle cose si sta riscaldando, come Moore ha citato Harvey e Bob Weinstein, i due giocatori di potere di Hollywood che erano alla base del film. Egli li sta accusando di "inganno finanziaria" e "trucchi contabili Hollywood" che si sarebbe lasciato 2,7 milioni dollari a breve dalla produzione del film.

La causa è stata presentata Lunedi presso la Corte Superiore di Los Angeles e in essa Moore sostiene che i Weinstein aveva accettato di dividere i profitti 50-50 con la sua entità, la Fellowship Adventure Group, ma quando giunse il momento di spartirsi il bottino, la sua partner commerciali nascosto soldi da lui. L'abito è stato portato per violazione di contratto, violazione del dovere fiduciario e frode costruttiva. Nella causa, la domanda è presentata che una verifica dei libri indicati "irregolarità sostanziali nel contabili" che hanno avuto un risultato finale di "underpayment lordo [Moore]."

Com'era prevedibile, un avvocato per i Weinstein ha osservato che le affermazioni erano senza merito, aggiungendo: "I Weinstein hanno pagato tutto quello che avrebbe dovuto pagare. Mr. Moore ha ricevuto una quantità enorme di denaro da questo film e crediamo che sta overreaching. Avrebbe dovuto vergognarsi di se stesso. "Queste osservazioni, da avvocato Bert Fields, sono molto confusa quando mise in contesto. Siamo, dopo tutto, parlando di Hollywood qui, in modo vergognare doesn t realmente entrano in gioco.

Nessun commento:

Posta un commento