venerdì 26 ottobre 2012

Non sei un Jerk If You Jerk Off


Non ero un bambino precoce crescita. Devo ammettere che vergogna non ho mai una volta che si ribellò contro i miei genitori. Ho diritto come diritto dall'asilo alla laurea. Io non fumare o bere, e non ho mai sperimentato con le droghe. In breve, sono stato una noia mortale.

Non sorprende che le ragazze della mia scuola Pensavo di essere un dweeb dannato, ma i miei genitori mi amava. Credetemi quando dico che la sua non è un compromesso accettabile off. Ce n'era uno per nuocere, però. In un aspetto, almeno, non ero un figlio modello. Sono riuscito a incazzare mia madre ogni volta che mi prese masturbandosi. Forse ero un nerd, ma la mia libido era attivo come qualsiasi atleti. Anni della mia adolescenza sono state durante l'era delle riviste di gossip di Hollywood come Photoplay e Jayne Mansfield e Anita Ekberg ha fatto per me ogni volta.

Nel caso in cui youre chiedo se c'è un punto a questo vasto senza meta, Im arrivando. I ricercatori in Australia hanno scoperto che la masturbazione frequente può aiutare gli uomini a ridurre il loro rischio di contrarre il cancro alla prostata. Sono arrivati ​​a questa conclusione sulla base delle prove scientifiche che la prostata produce un fluido che è incorporato in eiaculazione, che attiva lo sperma ed evita che si attacchino. Questo liquido contiene sostanze cancerogene come 3-methylchloranthrene, che potrebbe causare il cancro alla prostata. Eiaculazioni frequenti aiutano a svuotare letteralmente fuori di questi fluidi che inducono il cancro.

I ricercatori hanno intervistato più di 1.000 uomini che avevano sviluppato il cancro alla prostata e 1.250 uomini che non avevano. Hanno trovato che gli uomini che aveva eiaculato più età compresa tra i 20 e 50 sono stati i meno probabilità di ammalarsi di cancro. Gli uomini che eiaculati più di cinque volte alla settimana erano un terzo meno probabilità di sviluppare il cancro alla prostata.

Quindi, andare avanti, ragazzi. La prossima volta che mamma viene a contatto per caso il vostro comportamento disgustoso o il pastore vi minaccia con la dannazione eterna è possibile autocertificare rettamente spiegare che youre solo facendo per la vostra salute. Questa è una di quelle rarissime occasioni in cui qualcosa di piacevole è effettivamente un bene per voi. Effettuare la maggior parte di esso.

Agenzie

Nessun commento:

Posta un commento