domenica 21 ottobre 2012

My Demon Prince - Capitolo 3


Alyssa POV

"Eep!" I guaito e la persona bloccata una mano sulla bocca.

"Taci tu piccola peste", ringhiò la persona e ho artigliato la mano nel terrore. La porta si aprì ed entrò in Ryan, sorseggiando un succo di colore rosa e batté le palpebre. Aprì la bocca e poi la richiuse.

"Amy ... che ci fai qui?" Ryan ha chiesto, mettendo il suo bicchiere di succo di frutta sul tavolo. Il mio attaccante alias Amy alzò la mano dalla mia bocca e si alzò.

Ora che ho visto Amy, lei era bellissima. No. .. incredibilmente bello. Come se fosse un angelo. Aveva bei capelli biondi setosi e lucidi era alta rispetto a me. Aveva una figura straordinaria e lei era in un bel vestito. Me? Sono un nessuno. Sono solo una principessa ordinario con un principe blah blah.

"Sono qui per visitare stronzo", ha sbuffò e poi indicò me.

"Perché è un cittadino comune, anche nella vostra camera?" Ha chiesto, guardandomi con disgusto.

"Non è un cittadino comune. Lei è mia amica. Sta solo stare qui in alcune circostanze. Ora lasciate Amy", ha detto Ryan e indicò la porta. Amy sogghignò: "Sì, sì tutto ciò. Oltre sguardo alla più comune. Lei è brutta. Non è ancora sexy come me." Ryan indicò la porta e Amy gli soffiò un bacio e rise. Amy si avvicinò alla finestra e saltò fuori, e ho urlato. Corsi alla finestra e Amy sembra essere scomparsa.

"Dove è andata? È morta? Qualcuno ha aiutata? Che cosa è successo? Morte? Sangue? Suicide?" Ho balbettato, agitando le braccia.

"No preoccupa Alyssa," ha detto Ryan. Ha lasciato la stanza, prendendo il suo succo con lui, e fissai lo sguardo assente. Ho guardato fuori dalla finestra e vide ancora una volta una figura in esecuzione. Ryan. E 'stato veloce. E strano. Mi precipitai giù e andai fuori.

Sono riuscito a catturare fino a Ryan e si nascose dietro un albero grande quercia. Ho guardato di lato e ha visto Amy Ryan detenzione per le spalle.

"Perché diavolo hai dovuto venire?" Ryan ha chiesto con rabbia.

"Sì, come no. Che cosa è successo se questa ragazza Alyssa sa che sei un mezzo demone vampiro? Che le persone che pensa che sono i tuoi genitori sono in realtà tua zia e lo zio? Che tua madre sposò un uomo demone vampiro e finirono per essere uccisi perché non dovevano amarsi? " Amy ha detto, ridendo come un pazzo. Mi bloccai. Vampire. Demon. Due parole. Che mi ha colpito così forte che non riuscivo a respirare. Ryan non potrebbe essere uno avrebbe potuto?

"Zitto Amy", sospirò e Amy Ryan ha un suono divertente.

"Qualunque cosa. Dammi un bacio dannato." Amy Ryan ha detto e si mise a ridere.

"Ah ah ah. Cosa è successo a succhiare l'anima altre persone?" Amy Ryan sogghignò e sbottò: "Il loro sapore è orribile. Giuro, ho pensato che uno aveva il sapore di cerume! E un altro era troppo salato! Ryan ... Ma il tuo è solo tuo ... deliziosa! Ma poiché il vostro demone parte, si fa sa che non riesco nemmeno a prendere completamente la tua anima o la tua energia! "

"Bene, allora bene", mormorò e Amy Ryan rise di gioia. Ci fu un lungo silenzio e Amy sospirò con il contenuto.

Ho guardato il lato nuovo per vedere Amy come ora un orribile demone sanguinario cercando. Ryan è stato asciugandosi la bocca e guardò disgustato.

"Disgusting Silent Hunter! Deve ti rivolgi a un demone ogni volta che baciare qualcuno?" Amy Ryan ha chiesto e tornò a forma umana, ora più bella che mai.

"Ma non temono Ryan. Tu sai che ti amo", ha detto Amy Ryan e rispose: "lo so lo so. Anch'io ti amo".

A Silent Hunter. Sono predatori enormi che dà la caccia così piano che non hanno nemmeno li conosco. Hanno il potere di succhiare l'anima sia fuori di voi, o semplicemente prendere la vostra energia e per qualche ragione, si cominciano ad avere allucinazioni. Hanno ucciso l'intera città e il regno delle Rose Gentle, il luogo dove le coppie sposate di solito vivono. Re e le regine non poteva che rimanere lì per un mese. La gente comune potrebbe rimanere lì tutto il tempo che vogliono, siano essi poveri o ricchi. Eppure ... Amy Ryan e si amavano. Mi sentivo ... scomodo. No che non è la parola ... Gelosia. Questo è quello che ho sentito.

"Sento odore di .... un essere umano ... nelle vicinanze," Amy sibilò con la sua voce demone strano. Non potevo sentire il suo avvicinamento e Ryan ha detto: "Stop. Guarderò per l'uomo stesso". I miei occhi si spalancarono e ho cercato di scappare. Corro verso un altro albero e sentito dei passi dietro di me. Ero quasi vicino posto di Ryan fino a qualcosa di pesante è caduto su di me.

"Beccato", Ryan dolcemente triste e mi gridò in preda al terrore. Si alzò e bloccato la sua mano sulla mia bocca. Si guardò intorno per un attimo e poi mi ha trascinato verso il bosco ancora una volta e mi fece sedere accanto a un enorme albero di sicomoro.

"Quanto hai sentito?" Ryan ha chiesto scuotermi per le spalle.

"Non so ... forse un sacco?" Ho detto con sarcasmo.

"Non fare il finto tonto," Ryan ha detto con rabbia e io risposi, "OK ho sentito la parte di te di essere mezzo demone vampiro e tutta quella roba stupida! E voi ragazzi dicendo ti amo gli uni agli altri!" Ryan congelato e le sue mani strette attorno alla mia spalla.

"Oww lasciarsi andare!" Ho protestato e lottato per ottenere gratuitamente.

"Taci. Ascoltami. Non dire niente a nessuno che è appena accaduto," Ryan ringhiò. Alzai gli occhi e lo spinse via.

"Duh", ho detto e spazzolato lo sporco dal mio vestito. Grande. Ora la sua rovina. I miei capelli si raddrizzò e tornò verso il castello. Sono andato nella stanza di Ryan, chiuse la porta, e accartocciata sul letto. I singhiozzi nel cuscino e voleva uccidermi. Come potevo essere OK se Ryan è stata dimostrata una parte? Voglio dire, mi piace! No. .. Io lo amo. Ho pensato che fosse il ragazzo più grande al passaggio nella mia vita. Mai.

Ryan entrò nella stanza e si sedette accanto a me.

"Guarda ... mi dispiace, ho reagito in modo esagerato Alyssa," Ryan disse a bassa voce e mi tirò su col naso.

"Lasciate che vi dica una cosa," dissi, asciugandosi gli occhi e Ryan annuì.

"Ho preso una sbandata per te ... N o no ... ti amo troppo Ryan. Non come amico. Come una ragazza ad un ragazzo," sussurrai e Ryan è caduto giù dal letto.

"Io .. io ... tu ....... me ..... amore ... Amy ..." Ryan e balbettò barcollando fuori dalla stanza. Ho guardato la porta per un po 'e poi tirò su col naso. Che stupido di me. Potrei ho detto che senza pensarci? Mi sentivo una brezza e alzai gli occhi per vedere Amy cercando furioso.

"Come osi amo la mia sola e unica anima gemella?" Amy ha detto con rabbia e ho cercato di urlare, ma non ne uscì niente. Ho cercato di scappare e sentito qualcosa di duro ha colpito la mia testa e tutto è andato nero.

************************************************** *********************

Risposte ai commenti

@ Erika House - He he. Sì certo, ovviamente e grazie.

@ Luna - Grazie.

@ K.B.P. - No, non ha dimenticato i suoi ricordi e lei sarà presto uno di quei demoni assassini di vampiri ....

@ Kate - Kate @ - Grazie e scoprirete presto .... ...

Come valuti questa storia?

5 - awesome

4 - grande

3 - buono

2 - abbastanza ok

1 - No! Smettere di scrivere! Lo odio!

Nessun commento:

Posta un commento