mercoledì 31 ottobre 2012

Tennis Elbow Opzioni di trattamento


Il gomito del tennista è un termine usato per descrivere un infortunio che si verifica comunemente al gomito. Movimenti ripetitivi del braccio che mette eccessivo stress sul gomito, si traduce spesso in questa condizione. Questa lesione è caratterizzata da infiammazione e dolore acuto sulla parte esterna del gomito, e colpisce fortemente le normali attività del braccio. Anche lo spostamento di un polso produce un dolore acuto tiro che si estende su tutto il braccio. Anche se persone che giocano a tennis sono comunemente diagnosticati con questa condizione, il fatto è che può colpire chiunque.

Cure For Tennis Elbow

Tennis opzioni di trattamento del gomito sono molte. Il medico prima accertare la gravità della lesione e quindi decidere il corso del trattamento. Al fine di ripristinare la normale movimento del braccio, i seguenti tipi diversi di evoluzione opzioni di trattamento per il gomito del tennista raccomandato dai medici.

Limitare il movimento del comune: Questa è una delle opzioni gomito del tennista di trattamento che svolge un ruolo molto importante per curare la condizione. Dare riposo ai tessuti danneggiati per quanto possibile può accelerare la guarigione, e il paziente non può nemmeno bisogno di farmaci per riprendersi dal pregiudizio. Le persone che soffrono di gomito del tennista necessità di evitare attività che metteranno a dura prova l'articolazione. Sollevamento di oggetti pesanti può aggravare il dolore e portare a ulteriori complicazioni.

Ice: L'applicazione di ghiaccio sul comune interessato, che è una fonte di disagio, può anche contribuire a diminuire il dolore.

Non-steroidei anti-infiammatori: questo trattamento non chirurgico che è disponibile in forma di compresse e creme sono spesso utilizzati per alleviare il dolore. Anche se, compresse per via orale può causare una lieve irritazione allo stomaco, sono utili per alleviare il disagio. Tuttavia, se il paziente manifesta effetti collaterali gastrointestinali, questi farmaci per via orale deve essere interrotta immediatamente.

Iniezioni: Nel caso in cui, a velo la parte interessata o farmaci per il dolore non riescono a fornire sollievo, poi i medici possono somministrare iniezioni di corticosteroidi per ridurre l'infiammazione del tendine e il dolore.

Esercizi: Si può prendere l'aiuto di un fisioterapista per conoscere gli esercizi che possono aiutare a curare e rafforzare i tendini danneggiati. Un punto da notare che questi esercizi di stretching deve essere eseguito, solo quando il dolore ha ridotto in modo significativo. Per andare sul sicuro, l'esercizio è consigliabile, solo quando il dolore si è fermato completamente. Assicurati di informare il proprio medico prima di iniziare qualsiasi esercizio tendinite al gomito. Nel caso in cui il dolore ritorna, mentre facendo esercizi, l'attività dovrebbe essere non più praticata.

Bretelle: indossare un tutore o una cinghia fornisce supporto ai tessuti danneggiati, nonché accelerare il processo di guarigione. Questi tutori proteggere il gomito da ulteriori danni. In molti casi, è prescritto per immobilizzare il gomito di fornire completo riposo. I medici di solito consigliano di usare le parentesi di tennis per non più di una settimana.

Chirurgia: Questa è l'ultima risorsa per trattare questa condizione ed è raramente prescritto. Questo perché le opzioni terapeutiche conservative tennis gomito adoperano in genere per curare il problema. Prima dell'intervento chirurgico, il medico può anche chiedere al paziente di sottoporsi a terapia della luce laser e la terapia delle onde per alleviare il dolore. Intervento chirurgico consiste nella rimozione del tessuto infiammato che causa dolore.

Natural Tennis Elbow Opzioni di trattamento

I rimedi naturali per il gomito del tennista hanno scoperto di essere estremamente efficace per alleviare il dolore. Le erbe che presentano proprietà anti-infiammatorie sono una manna per chi soffre di gomito del tennista. Di seguito sono riportate le erbe che possono essere utilizzati per il trattamento di condizioni infiammatorie come gomito del tennista.

Curcuma (la curcumina): E 'tempo che le persone con il gomito del tennista iniziare a utilizzare questa erba, in quanto è molto efficace in modo significativo il placarsi, dolore dolore e l'infiammazione associati a gomito del tennista. La curcumina (estratto di curcuma) è un antidolorifico potente usato per trattare questa condizione.

Ginger: Una delle opzioni di trattamento a basso costo è quello di utilizzare lo zenzero. Bere tè allo zenzero di volta in volta è una buona opzione, come lo zenzero ha proprietà curative sorprendenti. Un'altra opzione terapeutica è quella di prendere radice fresca di zenzero (pugno) e metterlo in acqua calda. Lasciare macerare per 10 - 15 minuti e poi immergere un asciugamano pulito nella soluzione. Ora applicare sulla parte interessata per ottenere sollievo.

Erba di San Giovanni: il farmaco a base di erbe riduce e lenisce il dolore e l'infiammazione nel gomito del tennista.

Fieno greco: una pasta di semi di fieno greco e latte si applica generosamente sulla parte lesa, come fieno greco ha eccellenti proprietà anti-infiammatorie.

Dieta per Tennis Elbow

Compresi alcuni nutrienti in quantità sufficiente è molto essenziale per curare il gomito problema tennis. Compreso alimenti ricchi di vitamina C è fondamentale in quanto promuove la crescita cellulare, che aiutano a riparare il danno in meno tempo. Vitamina A, necessaria per la produzione di collagene (una proteina presente in tendine e altri tessuti connettivi) è anche importante per la riparazione dei tessuti. I cibi ricchi di vitamina E e zinco devono essere inclusi nella dieta in quanto uccidono i radicali liberi che sorgono a causa di gonfiore dei tessuti così come diminuiscono l'infiammazione.

Insieme con la dieta, integratori di glucosamina può beneficiare anche di ripristinare la cartilagine danneggiata ed i tessuti. Questi integratori sono antidolorifici, e sono spesso prescritti per il gomito del tennista cronica.

Nessun commento:

Posta un commento