domenica 7 ottobre 2012

Raul Castro Cuba Modifiche Spell Incertezza per le relazioni degli Stati Uniti


Raul Castro, fratello minore di Fidel, ha introdotto modifiche radicali nel governo cubano il Lunedi, e ha il mondo a parlare. A prima vista, un shakeup a Cuba sembrava una buona cosa. Dopo tutto, gli Stati Uniti non era riuscito per decenni a fare le incursioni con Fidel Castro, tentando invano ogni possibile soluzione per affrontare il dittatore malato (per tutto il parlare di Cuba come un regime "socialista", cerchiamo di essere onesti qui di vera e propria di Fidel ruolo). Tra coloro rimosso dal suo incarico da Raul erano fedelissimi di Fidel, che sono poi stati sostituiti da uomini noti per essere fedele a Raul. Su dei cambiamenti più significativi è stata la destituzione del ministro degli Esteri Felipe Perez Roque, che molti pensavano potesse essere il successore di Fidel. Questa estromissione pone in particolare la questione - che alla fine riuscirà Raul Castro?

Parlando degli effetti della shakeup recente USA / Cuba relazioni, Phil Peters, uno specialista di Cuba presso l'Istituto Lexington, ha osservato, "Non c'è nulla che indica che è una reazione a tutto ciò negli Stati Uniti". Eppure, si muove un po negli Stati Uniti, chiedendo esattamente dove le relazioni si concluderà con il "nuovo" Cuba. Peters, ricordando che il presidente Barack Obama ha proposto allentamento delle restrizioni degli Stati Uniti su Cuba, ha indicato che vi erano speranze di migliori relazioni tra i due paesi, almeno dal punto di vista americano.

Parlando dei cambiamenti, gente del posto ha risposto emotivamente. A 45 anni, casalinga, Carmen Elizondo era infelice circa le modifiche. Elizondo ha detto, "Ay! E mi ha lasciato sensazione di freddo. Non capisco. Perché fare questi cambiamenti, più di ogni altra cosa, Felipe? Ho avuto un sacco di fiducia in Felipe. Io non conosco nessuno di coloro che hanno messo in atto . " Altri non erano così austero. Detto Mart Jimenez, "La gente qui non sono usati per cambiare. Ma penso che questo era necessario e sarà per il meglio. E 'una ristrutturazione del paese e vedo che come buono.

Nessun commento:

Posta un commento