domenica 14 ottobre 2012

Carne Termometro


Quando stavate guardando alcune ricette per il Ringraziamento o per Natale, si è visto che la carne termometro è stato menzionato nella maggior parte arrosti e bistecche ricette. Questo è un tipo di termometro, che viene utilizzato per misurare la temperatura interna di cibi cotti, in particolare carne. Per sapere se la carne viene cotta alla perfezione, la temperatura sarà il migliore indicatore. Maggior parte degli esperti raccomanda l'uso del termometro di carne per prevenire malattie di origine alimentare, uccidendo i batteri e agenti patogeni nella carne. Essa garantisce inoltre che la carne non è troppo cotto, che diventa secca. Al tempo stesso, rende cibo che viene cotto a temperatura sicuro. Anche se è ampiamente utilizzato, mentre la carne la cottura, si consiglia di prendere l'abitudine di usarlo per la cottura di tutti i tipi di cibo. Può anche essere utilizzato, durante la cottura in casseruole, o per cuocere uova, carne, pane ecc

Tipi di termometro da carne

Ci sono diversi tipi di termometro carne, quindi, che uno da utilizzare per misurare la temperatura. Prima leggiamo sui tipi di termometro della carne, è importante notare che, mentre l'acquisto di un termometro da carne, in modo che il termometro è stato progettato per carne e pollame. Gli altri tipi di termometro per alimenti destinato caramelle, ecc non sono quelle giuste per la carne.

Il più antico tipo di termometri a base di carne sono i termometri forno di prova. Questi termometri sono collocati all'interno la carne quando la carne inizia a cucinare. Leggendo la temperatura su di essi è facile. Essi sono dotati di un quadrante e hanno uno stelo di spessore. L'utilizzo di questi termometro, si sarà in grado di misurare la temperatura interna degli alimenti almeno 2 cm di spessore.

Poi vengono il tipo di termometri a lettura istantanea. Questi termometri non possono essere inseriti in carne, quando è in forno o in un forno a microonde. Dovrete portare il cibo dal forno e misurare la temperatura. Essi possono essere di linea o di carne termometri digitali. Questi termometri sono i migliori, quando si grigliate di carne.

I nuovi da introdurre sul mercato sono termometri microonde. È importante notare che questi termometri sono progettati per essere utilizzati solo nel forno a microonde. Poi, ci sono il termometro della termocoppia. Si dice che sia il più veloce e più preciso dei termometri differenti. Essi sono utilizzati nei laboratori, servizi di ristorazione e anche da parte degli ispettori alimentari.

Come utilizzare un termometro da carne?

Al fine di ottenere delle letture corrette su termometri, è importante che essi siano inseriti nella carne. Nella maggior parte dei termometri, l'area di rilevamento è un centimetro a due centimetri di lunghezza. Si dovrà garantire che l'intera area di rilevamento è immerso nella parte più spessa della carne o parte più profonda di cibo.

Quando si utilizza il termometro per la carne di pollame, si dovrà inserirlo nella parte interna della coscia, vicino al pollo o petto di pollame. Tuttavia, assicurarsi che venga a contatto con l'osso. Se l'uccello è farcito, poi la lettura del termometro dovrebbe raggiungere i 165 gradi Fahrenheit, in modo da sapere il pollame cucinato alla perfezione.

Quando si utilizza il termometro per la carne di manzo, agnello, maiale, prosciutto, carne di vitello, bistecche, ecc allora si deve essere inserita esattamente la parte più spessa della carne. Assicurarsi che è esattamente al centro della parte più grossa, ma lontano da cartilagine, grasso o alle ossa.

Se si cucina carne macinata o pollame, ancora una volta deve essere collocato al centro del piatto. Per le ricette polpettone dovrebbe essere al centro, mentre se si stanno facendo polpette, allora si dovrà inserire il termometro nei tortini laterali.

Dopo aver letto sui tipi di termometri a base di carne e come utilizzare il termometro, si vorrebbe sapere che si dovrebbe comprare. Si dovrà decidere lo stesso a seconda delle vostre esigenze. Si può leggere diversi commenti di carne termometro per lo stesso. Se si utilizza un forno, allora si dovrà comprare un termometro idoneo per il forno. Lo stesso vale per microonde pure.

Nessun commento:

Posta un commento