lunedì 10 settembre 2012

Miglior Router Wireless per il Gaming


Il miglior router wireless per il gioco vi fornirà un'esperienza di liscio e lag-free gaming online. I router wireless sono diventati molto comuni nelle case di tutto il mondo, e permettere alle persone di collegare i loro dispositivi a Internet senza l'uso di fili confusi, e da qualsiasi che vogliono (purché siano nel raggio d'azione del router).

Tutto il miglior video game console di oggi, come la Sony PlayStation 3 e Microsoft Xbox 360, e anche console portatili come la PSP di Sony, vi offrono la caratteristica di accedere a Internet. Questo può essere fatto con l'aiuto di una connessione Internet wireless, e questo è un router wireless dove entra in gioco.

Una volta che siete in linea con questi dispositivi, è possibile accedere alle loro reti on-line (PlayStation Network e Xbox Live), e trovare i giocatori da tutto il mondo. Utilizzando il miglior router per il gioco farà in modo che questa è un'esperienza salutare per voi, e anche che l'intensità del segnale sul dispositivo rimane costante, e non tenere vacillante.

Qual è il miglior router wireless per il Gaming

Prima di iniziare a cercare un router wireless a fini di gioco, è necessario assicurarsi di avere una connessione veloce a Internet. Naturalmente, le persone che hanno una connessione a Internet a banda larga può fare pieno uso di questa caratteristica. Finché la velocità di connessione è bassa, la vostra esperienza di gioco non sarà soddisfacente. È possibile utilizzare tutti i migliori router wireless da gioco in tutto il mondo, ma non sarà in grado di aiutarti.

Con questo detto, si deve anche garantire che si ottiene un router che funziona sullo standard 802.11n. Questa è l'ultima forma di Wireless Local Area Networks (WLAN), e questo ti offre una gamma migliore per il router, e velocità anche più veloce tra i dispositivi collegati. Vecchie varianti sono la 802.11be 802.11b / g.

Miglior Router Wireless per il gioco online

Non esiste un modello di router particolare che può essere classificato come miglior router wireless al mondo per il gioco. Invece, quello che hai è un insieme di modelli che sono più comunemente utilizzati dalle persone. Quello si sceglie dipende totalmente la velocità di Internet, la distanza tra voi e il router, e, naturalmente, il tuo budget. I più veloci router wireless non sono acquisti molto costosi, e si può aspettare di ottenere il miglior router per il gioco per niente tra $ 80 - $ 250.

Qui ci sono alcune buone scelte per il miglior router wireless n per il gioco.

* Cisco Valet Plus.

* Cisco Linksys E3000

* Belkin N + Wireless Router

* D-Link Xtreme N Dual Band Gigabit Router DIR-825

* D-Link Xtreme N Duo Media Router DIR-855-router wireless

* D-Link Xtreme N storage Router DIR-685

* D-Link DIR-615 Wireless N Router

* Verizon Wireless MiFi 2200 Intelligent Mobile Hotspot

* Novatel Wireless MiFi 2200

* Netgear Wireless-N Router WNR2000

* Netgear WNDR3700 RangeMax Dual Band Wireless-N Gigabit Router

Un'altra cosa che come si può sapere, mentre passa attraverso recensioni router wireless, è se si dovrebbe comprare un singolo router band o un router a doppia banda. Per i laici, la semplice differenza è che se si utilizza il router in una zona dove ci sono molti segnali senza fili che si sovrappongono, si consiglia di optare per un router dual band. Molte persone acquistare il miglior router wireless per PS3 o Xbox 360, e poi finire con un segnale di trash per la presenza di molti altri router della zona.

Un sacco di giochi per Xbox 360 e giochi per PS3 supportare funzionalità multiplayer, e questo può essere sfruttato appieno da voi, solo se si possiede una connessione Internet ad alta velocità e un router adatto. È inoltre possibile utilizzare il router per accedere a Internet e siti web di surf, e anche per scaricare contenuti da negozi online. Con tutte le opzioni a vostra disposizione, è giunto il momento è andato a comprare il miglior router wireless a fini di gioco, per rendere la maggior parte delle console di video del gioco.

Nessun commento:

Posta un commento