martedì 11 settembre 2012

Lavoro Tossicologia Forense


Prima di entrare nei dettagli di posti di lavoro tossicologia forense, si deve prima cercare di capire la portata e le specifiche di tossicologia forense come un ramo della scienza forense. La scienza forense, come la maggior parte di noi sono consapevoli, si riferisce alla applicazione pratica di vari altri campi della scienza (biologia, chimica, fisica, tossicologia, psicologia, ecc) allo scopo di indagare in discrepanze e la ricerca di risposte per le azioni che sono di interessi legali. Tali azioni e le discrepanze che sostituiscono la legge può essere civile, così come la natura criminale. La scienza forense è divisa in 28 sotto-categorie. Diamo un breve sguardo su di loro prima di iniziare con i lavori di tossicologia forense.

Ambito di Forensics

La storia della scienza forense può essere fatta risalire alla prima metà del XIII secolo. La prima testimonianza scritta di come crimine può essere indagato e penale può essere risolto mediante l'applicazione di varie scienze si crede di essere la casistica cinese di nome Xi Yuan Lu Ji che è stato scritto e compilato per l'anno 1248. L'elenco che segue elenca i vari campi della scienza forense di specializzazione che collettivamente costituiscono l'intero ambito della science.1 forense. Forensic Podiatry

2. Forensic Accounting (vedi Carriere contabilità forense per maggiori dettagli)

3. Trace Analysis Evidence

4. Forensic Anthropology (vedi Salario Forensic Anthropology)

5. Forensics dispositivi mobili

6. Archeologia forense

7. Video analisi forense

8. Astronomia Forensic

9. Tossicologia Forense

10. Botanica Forense

11. Forensic Sierologia

12. Chimica forense

13. Forensic Sismologia

14. Forensics Computazionale (vedi Computer Forensics Salario e Computer Forensics Jobs per maggiori informazioni)

15. Psicologia Forense

16. Criminalistica

17. Forensic Pathology

18. Forensic dattiloscopia

19. Optometria Forensic

20. Digital Forensics

21. Odontologia forense

22. DNA analisi forense

23. Forensic Meteorologia

24. Ingegneria Forense

25. Linguistica forense

26. Entomologia forense

27. Forensic Geology

28. Forensic Limnologia

Tossicologia forense: una panoramica

Quindi, qual è la tossicologia forense? Come molti di noi sono consapevoli (e come il tossico in tossicologia termine suggerisce), tossicologia è lo studio di varie sostanze chimiche che agiscono come tossine o veleni quando entrano in contatto con gli organismi viventi e dei tessuti. Tossicologico è considerata come una branca della chimica, della biologia e della medicina, basandosi molto sulla farmacologia pure. Tossicologia ottiene l'associazione forense quando la conoscenza e l'esperienza che si ha in tossicologia è usata per determinare la causa medica di morte o di avvelenamento, quando un caso del genere assume proporzioni sinistre, innaturale e legale.

Per accertare la presenza di tossine sospetti nel sistema biologico dei deceduti, campioni biologici come sangue, urina, capelli, saliva e altri oggetti simili sono utilizzati per la bio-chimici indagine. Molto spesso, oltre tossicologia, vari altri campi correlati della scienza applicata (come chimica clinica, farmacologia e chimica applicata) sono anche denominati al fine di svolgere indagine forense per accertare la presenza e la responsabilità di certe tossine come causa della morte innaturale.

Job Description dei profili di Tossicologia Forense

I compiti e le responsabilità dei tossicologi forensi sono i seguenti:

* Condurre ricerche sul defunto e dei dintorni della scena del crimine per la presenza di tossine che possono essere possibili cause di morte in caso di violenza e spargimenti di sangue non sono indicati dalle indagini sulla scena del crimine.

* On trovare tracce significative di sostanze chimiche sospette, tossicologi forensi applicare le loro conoscenze di dominio per verificare se queste sostanze potrebbe aver causato la morte o meno. Per questi, conducono vari test sul corpo morto in relazione agli stessi prodotti chimici e verificare i loro effetti.

* I tossicologi forensi sono anche responsabili delle indagini manomissione della contaminazione prove e chimico derivante dallo stesso.

Ammissibilità e qualifiche richieste

Per essere ammessi a lavorare come professionista un tossicologo forense, un individuo deve avere una laurea in biologia o chimica. Tale candidato deve aver optato per la fisica e matematica almeno fino al livello universitario. Un diploma post-laurea o diploma in parallelo nel campo della biologia molecolare, biochimica e fisiologia fungono da punti di brownie quando si applica per i lavori di tossicologia forense. Regno Unito e USA hanno alcuni collegi molto buoni che forniscono istruzione e la formazione per i profili di tossicologia forense.

E 'stata una breve panoramica sulla carriera forense ambiti scientifici e tossicologici forensi posti di lavoro specifiche e requisiti. Questa è una delle carriere più interessanti un laureato in biochimica e medicina può optare per in quanto consente di applicare le vostre conoscenze teoriche di queste scienze per l'accertamento dei crimini e risolvere casi criminali. Ti fa più di una persona di scienza - ti rende uno strumento di diritto pure.

Nessun commento:

Posta un commento