martedì 18 settembre 2012

Dolorosa Destiny: Part 10


Parte 10 - gli stessi sentimenti di Both Sides

Volien di P.O.V

Ho subito colto al volo la mia finestra e corse verso il tronco del pino, dove ho visto la Guy mistero con gli occhi azzurri di nuovo in piedi e mi guardava alla finestra della mia camera. Non mi importava delle spine Ho fatto un passo e mi faceva male a piedi nudi nella mia fretta di vedere il Guy Mistero. Ma quando sono arrivato al pino, io non l'ho visto lì. Ho cercato in tutto il posto, ma io non l'ho trovato anche una ciocca di capelli.

Sono tornato nella mia stanza e si sedette al mio letto, pensando al ragazzo misterioso. Rimasi nel mio letto a fissare il mio muro. Ho chiuso gli occhi e l'immagine dei suoi occhi balenò nella mia mente. Ho subito aperto gli occhi e si sedette dritto sul mio letto. Ho toccato il mio petto, dove il mio cuore è e ho sentito che batteva così veloce e forte come sta andando saltare il mio petto quando ho visto l'immagine dei suoi occhi. Non riesco a spiegare i sentimenti nei suoi occhi. Io non lo so, ma mi sentivo felice di incontrare i suoi occhi. C'era qualcosa che non potevo spiegare, la sensazione che non ho mai sentito in tutta la mia vita, ma solo in lui. Solo nei suoi occhi azzurri affascinato. Ho guardato mia finestra ancora aperta di nuovo e non ho potuto fare a sorridere.

Scesi le scale e trovò Ervix e Feliex parlando seriamente accanto alla vetrata enorme con spesse tende rosse. Ho camminato verso di loro ed essi cessarono di parlare della loro conversazione seria. Ervix mi salutò e mi baciò sulla fronte. Feliex solo mi sorrise e ho anche fatto per lui. Ho chiesto Orvix dove, e loro hanno detto nostro padre lo mandò a Carlon di aiutarlo in qualche allenamento serio. Ho solo un cenno del capo e chiese loro addio, Ervix mi ha chiesto dove sono andato e ho detto che volevo a camminare nel bosco e trascorrere del tempo con il mio posto preferito in collina. Ha detto di venire con me, ma ho rifiutato perche 'volevo stare da solo tutto il giorno. Corsi di sopra di nuovo dritto in camera mia e ha afferrato la mia chitarra. Non sono andato di nuovo e usare la nostra porta di casa per uscire. Ho aperto la mia finestra e saltò oltre su di esso. Ho atterrato in piedi come un gatto senza far rumore e ha iniziato a camminare nel bosco.

************************************************** *

Mistero di Guy P.O.V

Ogni passo ha fatto verso di me, il mio cuore e la mente non riuscivo a concentrarmi a pensare cosa avrei dovuto fare dopo. Mi sentivo un po 'strana aura del luogo e ho usato i miei sensi per tracciare quello che è e ho visto il ragazzo con gli occhi grigi e capelli lunghi cambiamento del colore dei suoi occhi. Quando ho guardato indietro e ha urtato Volien al ragazzo alto e facendo il suo sguardo verso di me si è rotto. Ho usato questa possibilità e si avviò velocemente verso il lato oscuro della barra. Mi sono nascosto lì, ma mantenendo i miei occhi a lungo perduta principessa. La vidi ancora mi cerca al posto intero, ma il ragazzo con gli occhi grigi la chiamò e la condusse a salire sul palco.

Ho notato i suoi occhi ancora rotolando sul posto sperando di vedere me. Ma io non volevo che mi vedesse ancora, non adesso. Perche 'tutto questo ha un tempo perfetto. Dopo che il tipo con gli occhi grigi salutato tutti gli esseri umani adolescenti qui, un cameriere gli porse un foglio e lo passa al suo compagno di banda fino a quando non lo porse a Volien. E per la prima volta che vidi il suo sorriso dolce. Mi sono seccato di me stesso quando speravo che lei mi sta dando di più dolce sorriso. Ho usato per mettere a fuoco la mia missione e non a ciò che la mia mente era pensare a lei. Dissi a me stesso che non ho mai pensato nulla di simile su di lei di nuovo. Mai su di lei.

La luce si spense e l'intero posto ha riempito di oscurità. Ho sentito tutte le ragazze ridacchiare e accanto ho sentito un suono di una chitarra e tastiera ha iniziato a suonare. La luce lentamente tornare indietro e la canzone ha iniziato a cantare. Ho visto Volien godendo suonare la chitarra, sembrava un angelo con il suo sorriso dolce e gli occhi belli. Prima che la mia mente dimentica qualcosa che ho afferrato il telefono dalla tasca e compose il numero di mio cugino. Gli ho detto ho trovato il tempo perduto principessa e lui mi ordinò di seguirla e scoprire dove vive. Ho finito la chiamata dopo che mi ha dato l'ordine successivo. Mi sorrise alla vista di lei mentre lei cantava il ritornello della canzone lungo il loro vocalist, mentre a suonare la chitarra. Non posso credere che il lungo tempo perduto principessa delle streghe scuri aveva una voce bella come un angelo.

************************************************** ******

Commento risposte:

Naz: Grazie per il commento e scusa per aver così tanto tempo per postare! Stai cercando i tuoi commenti di nuovo!

Urvashi: Grazie per il commento. Mi aveva programmato di smettere di scrivere questo, se voi non ha voluto commentare e mi incoraggiano a continuare questa ... auguriamo una buona lettura!

Natez: mi sento così grande che ti piace. Spero di vedere il vostro commento di nuovo. Grazie!

'Dobby' Tileah: Mi dispiace davvero! Se il mio ragazzo mistero non è un lupo! Sto solo cercando di fare la mia storia diversa a differenza delle altre storie qui a Buzzle! Uhhhmm ... fammi pensare cosa posso fare per questo, se posso fare un po 'di torsione. Haha. Grazie per commentare di nuovo!

Luna: Grazie per commenti, mi hai aiutato a cambiare la mia mente di smettere di scrivere questa storia e ancora continuano. Ma purtroppo a dire non posso postare coz quotidiana del mio lavoro. Sono così occupato ora, ma prometto di pubblicare ogni due settimane, se posso. : P Spero che tu ancora commentare di nuovo.

Erika House: Sono così felice di vedere il vostro commento di nuovo. Ci scusiamo per la brevità della mia parte 9 e anche questa parte. E per aver così tanto tempo a postare messaggi. Spero che vi piaccia la lettura e pls commentare di nuovo! Thanksss!

************************************************** ****************

A tutti coloro che stanno leggendo questa storia! Mi dispiace tanto per la brevità e tenendo così a lungo. Spero che voi ragazzi piace leggere e fare commenti! Grazie grazie grazie ... Nessun sondaggio per questa parte. Mi dispiace. :)

Nessun commento:

Posta un commento